X


Simona Branchetti: “Condizioni di salute critiche”, apprensione a Morning News

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti 19 settembre 2023

Presidente emerito della Repubblica in gravi condizioni di salute: ultim’ora a Morning News

Oggi Simona Branchetti nel suo rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 ha parlato degli argomenti più disparati, tra cui anche il caso legato all’eredità di Gina Lollobrigida. Si segnala che proprio sul finire della puntata la conduttrice si è però fatta seria perchè ha ricevuto un’ultim’ora drammatica. Cosa ha detto? Ha informato gli spettatori a casa che purtroppo si sono assai aggravate le condizioni di salute del Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano:

“E’ arrivata una notizia dell’ultim’ora che riguarda il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha compiuto 98 anni lo scorso giugno…A quanto pare è in condizioni di salute critiche…”

Simona Branchetti sulle condizioni di salute del Presidente emerito annuncia: “E’ stato ricoverato in ospedale”

La conduttrice di Morning News ha poi dichiarato che a quanto pare la situazione pare essere assai complicata per il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, aggiungendo che in base alle informazioni riportate da un’altra agenzia arrivata proprio in quei minuti sarebbe stata ricoverato in ospedale:

“Sembra che ci sia una situazione complicata…Un’altra agenzia dice che è ricoverato allo Spallanzani…”

Successivamente la giornalista, la quale ieri mattina ha incassato un no da un ospite, ha fatto presente ai suoi numerosi spettatori sintonizzati a quell’ora su Canale 5 che al momento le informazioni sono pochissime.

La conduttrice ha tenuto a precisare in diretta: “Ci saranno gli aggiornamenti del caso”

Simona Branchetti, viste anche le poche notizie legate alle gravi condizioni di salute del Presidente emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, ha fatto presente ai telespettatori che sicuramente nel corso della giornata susseguiranno aggiornamenti:

“E’ una notizia su cui ci saranno ovviamente tutti gli aggiornamenti del caso…”

E con questa brutta notizia ha chiuso la seconda parte del programma. Ovviamente la speranza della presentatrice di Morning News è che il Presidente possa stare meglio nelle prossime ore. In attesa di saperne più si segnala che nonostante l’ammiraglia Rai sia tornata a pieno regime con tutti i programmi, la Branchetti continua non solo a reggere, ma anche a vincere. Difatti anche ieri la prima parte del suo programma mattutino in onda su Canale 5 è stata seguita da poco meno di 880 mila spettatori con il 20.61%, mentre nella seconda parte i telespettatori sono stati quasi 800 mila con poco meno del 20% di share (Eleonora Daniele si è invece fermata al 18.21% nella prisma parte e 17.27% di share nella seconda).