X


Simona Branchetti, cambio in corsa: stravolta la scaletta di Morning News

Scritto da , il Settembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti 13settembre

Morning News, la conduttrice lancia un avvertimento: “Questa è una giornata importante”

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del rotocalco mattutino condotto da Simona Branchetti. E proprio quest’ultima ha subito iniziato la puntata lanciando un avvertimento molto importante ai numerosi spettatori sintonizzati a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset. Cosa ha detto? Ha fatto presente che oggi è una giornata importante perchè ci sono aggiornamenti decisivi sul caso legato alla scomparsa della piccola Kata:

“E’ una giornata sicuramente importante…Oggi potrebbe esserci davvero una svolta nelle indagini…”

E dopo aver fatto questa premessa ha lanciato un servizio per fare il punto della situazione su questa intricata vicenda.

Simona Branchetti blocca i suoi ospiti e stravolge la scaletta in diretta: cos’è successo

La conduttrice di Morning News ha poi continuato a parlare del caso legato alla scomparsa di Kata con i suoi ospiti collegandosi di volta in volta con il suo inviato sul posto mandato proprio per seguire la conferenza stampa della madre e del padre. In studio ed in collegamento c’erano anche tanti ospiti, che hanno espresso la loro opinione sulla faccenda. Ad un certo punto però la presentatrice di Canale 5, che ieri ha dedicato ampio spazio al Grande Fratello ammettendo di essere rimasta particolarmente stupita da Alex Schwazer, è stata costretta ad interrompere in fretta e furia i suoi ospiti per mandare in onda la conferenza stampa dei genitori di Kata fino praticamente alla fine del programma stravolgendo di fatto la scaletta. La giornalista ha poi ripreso la linea nel momento in cui ha dovuto chiudere e lanciare la pubblicità:

“La conferenza stampa come sentite sta proseguendo…Sono stati dati anche dei dettagli importanti…Ne torneremo a parlare domani…Vi devo lasciare un po’ in sospeso perchè il tempo a mia disposizione è terminato…”

La concorrenza autunnale è tornata, ma Morning News ha retto: tutti i dati

Lunedì scorso è tornata la classica programmazione autunnale dell’ammiraglia Rai, ma c’è comunque da dire che il programma mattutino estivo condotto da Simona Branchetti ha continuato a reggere decisamente bene. Difatti lunedì scorso il programma prodotto da VideoNews è riuscito ad imporsi contro Unomattina e Storie Italiane di Eleonora Daniele. Ieri invece la Branchetti ha subìto una flessione perdendo un po’ di terreno contro l’agguerrita concorrenza, ma alla fine il distacco non è assolutamente così ampio dimostrando una tenuta davvero eccellente ed impensabile alla vigilia. Come andranno gli ascolti oggi con una puntata incentrata soprattutto sul caso della scomparsa della piccola Kata arrivato forse ad una vera e propria svolta? La Branchetti recupererà?