X


Simona Branchetti, allucinante ciò che è successo: “C’è stata un’aggressione”

Scritto da , il Settembre 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti 15settembre

La conduttrice dà purtroppo una brutta notizia in diretta: “C’è stata un’aggressione”

Oggi Simona Branchetti ha iniziato l’ultima puntata settimanale di Morning News parlando subito di quello che sta succedendo a Caivano. Successivamente ha parlato del problema legato all’immigrazione, visto il caos scoppiato sull’isola di Lampedusa. Ed anche in questa circostanza ha svelato agli spettatori a casa che la situazione è assolutamente fuori controllo. Esaurito questo argomento la giornalista di Mediaset è stata costretta a dare una ultim’ora. Di cosa si tratta? Ha annunciato in diretta che purtroppo mercoledì scorso un ragazzo ha subìto una gravissima aggressione a Milano, più precisamente nella zona dei Navigli: “C’è stata un’aggressione sui Navigli…”

“Un ragazzo è finito in coma”, grande preoccupazione oggi a Morning News

Successivamente Simona Branchetti ha rivelato al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Canale 5 che purtroppo il ragazzo aggredito incredibilmente a Milano lo scorso mercoledì è finito in coma: “Ora c’è un ragazzo che adesso è in coma farmacologico…” La giornalista dell’ammiraglia Mediaset, la quale ieri ha lanciato un allarme in diretta, si è collegata con la sua inviata sul posto per avere ovviamente qualche informazione in più su questa bruttissima vicenda. In questa circostanza l’inviata ha quindi dichiarato che il tutto è successo nel centro nevralgico della movida milanese:

“Un ragazzo ventitreenne è stato aggredito da un uomo di 28 di origini tunisine…Cos’è successo? Un gruppo di ragazzi hanno trovato sul marciapiede questo ventitreenne riverso a terra…Era stato preso a pugni…Hanno chiamato quindi i poliziotti che sono intervenuti subito…”

L’inviata ha poi fatto presente che appena sono arrivati i soccorsi la polizia si è messa alla ricerca dell’aggressore trovandolo da lì a poco. Quest’ultimo ha rivelato di aver agito perchè il ragazzo avrebbe dato fastidio ad una donna. Quest’ultima ha però fatto presente che questa confessione farebbe un po’ acqua da tutte le parti.

Simona Branchetti invaga su questa vicenda: tutti gli ultimi aggiornamenti

La conduttrice di Morning News ha poi chiesto alla sua inviata sul posto (la zona dei Navigli a Milano) se questo ragazzo è o meno regolare. E la giornalista ha rivelato di essere venuta a conoscenza che ha precedenti legati all’immigrazione, quindi probabile non lo sia. La Branchetti si è quindi rivolta ai suoi ospiti in studio ed in collegamento per chiedere loro un’opinione. Una volta finito il talk su questa vicenda la conduttrice di Mediaset ha già fatto sapere che tornerà a discutere dell’argomento, qualora dovessero esserci nei prossimi giorni degli aggiornamenti significativi.