X


Silvia Toffanin ha fatto una gaffe: “Non lo sapevo”, ospite in difficoltà

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin 30settembre

Silvia Toffanin ha commesso una gaffe con i suoi ospiti: non glielo doveva chiedere

Oggi la conduttrice di Verissimo ha intervistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche la coppia di Temptation Island composta da Manuel ed Isabella. In questa occasione i due ragazzi hanno parlato della loro esperienza nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia e aggiornato i numerosi spettatori a casa su tutto quello che è successo loro dopo. Ad un certo punto la presentatrice ha colto la palla al balzo per chiedere ai ragazzi quali sono state le cose più difficili che hanno passato insieme. E Isabella, in estrema difficoltà, ha subito dichiarato di non volerne parlare: “Preferisco non dirlo…” La Toffanin, vedendo i sue due ospiti in estremo imbarazzo, ha quindi capito di aver commesso una gaffe: “Oddio perchè sono cose brutte? Non lo sapevo…”

Verissimo, l’ospite non lo ha negato: “Ho sofferto moltissimo”

Silvia Toffanin ha poi chiesto alla coppia di Temptation Island se questa cosa sia grave. E Isabella di Temptation Island non ha nascosto di credere di sì, almeno dal suo punto di vista: “Per me lo è stato tanto…E’ una cosa di cui ho sofferto tantissimo…” Ha quindi preso la parola Manuel, che non ha nascosto di aver sofferto a sua volta:

“Diciamo che tutta la situazione che si è poi venuta a creare…Il fatto che non mi sia sentito all’altezza…Magari proprio per questo…Non essere riuscito a darle questa gioia…”

Motivo per cui l’ospite ha confessato alla conduttrice, che poco prima ha intervistato Vanessa Incontrada e Siani, di sentirsi in colpa: “Ed è per questo che forse mi ritrovo a non essere sicuro di me stesso…Mi sento tanto in colpa…” La sua fidanzata è però subito intervenuta cercando immediatamente di rassicurarlo: “Non è una cosa da sentirsi in colpa…Io mi ero appena laureata…E’ una cosa che è capitata così..” I ragazzi non hanno voluto fornire dettagli su questa faccenda, anche se sui social molti spettatori hanno fatto le loro ipotesi.

La conduttrice ha voluto rassicurare Isabella e Manuel: “Non dovete giustificarvi”

Silvia Toffanin, forse intuendo ciò che i suoi due ospiti a Verissimo hanno passato, ha subito voluto rassicurarli, asserendo che non devono assolutamente dare alcun tipo di giustificazione:

“Se avete scelto così…La vita è lunga e vostra…E nessuno vi giudica…Avete fatto solo quello che vi sentivate…”

La presentatrice ha poi voluto ringraziare sentitamente la coppia di Temptation Island che ha voluto condividere oggi questo loro dramma personale: “Grazie per averlo detto…Comunque è una cosa molto privata…Non vi dovete né spaventare né preoccupare…”