X


Silvia Toffanin in allerta: “Massima attenzione e rispetto”, c’entra Verissimo

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin verissimo

“Sento una forte responsabilità”, la rivelazione fatta dalla nota conduttrice

È tornata nel weekend di Canale5, Silvia Toffanin che sabato scorso ha tagliato il nastro della nuova edizione di Verissimo. Forte del successo d’ascolti degli anni passati, la conduttrice continua ad essere una delle certezze in casa Mediaset e il suo stile garbato, e caldo nello stesso tempo, continua a essere apprezzato da pubblico e critica. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la signora dei pomeriggi festivi della rete ammiraglia ha ammesso però che il ruolo di conduttrice comporta anche un certo rigore:

“Sento molto forte le responsabilità di entrare nelle case dei telespettatori, per questo cerco di farlo con la massima attenzione e rispetto”.

Non allenta l’attenzione la compagna di Pier Silvio Berlusconi che in questi anni al timone del rotocalco di Canale5 ha dimostrato sempre grande empatia con i suoi ospiti, senza eccedere mai.

Silvia Toffanin non lo dimenticherà mai: “È stato un vero onore poterlo intervistare”

Tanti gli ospiti che in questi anni si sono alternati sulla poltrona di Verissimo, uno però resta nel cuore della conduttrice vicentina: Maurizio Costanzo. È stata proprio lei l’8 gennaio a intervistarlo per l’ultima volta, poche settimane prima della sua morte (avvenuta il 24 febbraio scorso). Un collega, un maestro e un amico. Sulle pagine della rivista su citata la conduttrice ha infatti raccontato sul marito di Maria De Filippi:

“Per me è stato un vero onore poterlo intervistare. La sua è stata una grande lezione di giornalismo e di vita che ricorderò con affetto per sempre”.

Intanto, in attesa dell’appuntamento di sabato prossimo, la conduttrice di Canale5 ha voluto anticipare quali saranno i suoi prossimi ospiti.

Verissimo, spoiler della conduttrice: gli ospiti delle nuove puntate

Pronta per un nuovo fine settimana all’insegna delle interviste e delle emozioni, Silvia Toffanin, sulla quale è trapelata un’importante notizia ieri, ha anticipato che nelle prossime puntate del suo programma ci saranno due attori amatissimi di Terra Amara: Ugur Gunes, che interpreta Yilmaz, e il suo rivale Demir, interpretato dall’attore Murat Unalmis. Ma non è tutto! Nel salotto di Canale5 arriveranno infatti altri protagonisti come Giulio Berruti e la compagna Maria Elena Boschi che, dopo tre anni di unione, concederanno la loro prima intervista di coppia. Tra gli ospiti delle prossime puntate ci saranno anche Emanuele Filiberto di Savoia e Alena Seredova, fresca di matrimonio. La showgirl rivivrà nel salotto di Canale5 i momenti più intesi delle nozze con Alessandro Nasi.