X


Serena Bortone torna “sul luogo del delitto”, nello studio di Caterina Balivo!

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 7 giugno

La conduttrice ritorna questo pomeriggio in Rai: ecco in quale noto programma

Serena Bortone dopo l’addio a Oggi è un altro giorno è pronta a tornare in televisione. E lo farà sia questo pomeriggio in un programma famoso e poi ogni weekend con una nuova trasmissione in partenza. Infatti, come riportato da Tv Blog, oggi la Bortone sarà ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, leader della fascia day time da ormai diverso tempo, battendo Pomeriggio Cinque sia quando alla conduzione c’era Barbara D’Urso sia quest’anno con Myrta Merlino. Lo studio de La vita in diretta è lo stesso di La volta buona, il nuovo programma di Caterina Balivo che ha preso il posto di Oggi è un altro giorno, che a sua volta andava in onda da quello studio, ovvero il numero 3 di via Teulada , sede “Raffaella Carrà”, a Roma.

Serena Bortone parla del suo nuovo programma: “Quando andremo in onda e cosa faremo”

L’ospitata a La vita in diretta sarà un’occasione per Serena Bortone di parlare del prossimo impegno televisivo che la terrà occupata in questa stagione. Infatti, la presentatrice sarà impegnata ogni sabato e domenica con la conduzione di Che sarà, che andrà in onda nell’access time di Rai 3 del weekend. Nella giornata del sabato durerà di più, mentre la domenica chiuderà prima per lasciare spazio a Report. Serena Bortone, in una intervista a Vanity Fair, ha spiegato che il programma tratterà sia argomenti leggeri sia pesanti, conterrà interviste di grandi personaggi e guarderà più al futuro che al passato. E poi, prima di pensare alla sua nuova avventura televisiva, ha speso alcune parole per Oggi è un altro giorno.

Le parole di Serena Bortone su Oggi è un altro giorno e sulla decisione della Rai: dichiarazione spiazzante

Serena Bortone è tornata a parlare dell’addio a Oggi è un altro giorno, programma che amava condurre ma che ha chiuso i battenti, sostituito da La volta buona di Caterina Balivo. La conduttrice ha parlato bene del suo ex programma e ha spiegato le motivazioni del cambio voluto dalla Rai.

Queste le parole della Bortone: “Non sempre si sceglie quello che si fa in un’azienda. I programmi sono un po’ come gli ex fidanzati, li guardi, li metti in una bacheca, e sei soddisfatta di quello che hai fatto. L’azienda mi ha chiesto di andare in onda sabato e domenica al posto di Gramellini e Fazio. Ho accettato: io stessa venivo dopo Caterina Balivo su Rai 1, e ora ritorna lei. Il mio programma chiude con un certo orgoglio”. Dunque, nessun rancore per Serena Bortone, ma solo voglia di guardare avanti con motivazione e positività prima del debutto con Che sarà.