X


Scialpi, clamoroso a Tale e Quale Show: “Ecco cosa mi ha chiesto Carlo Conti”

Scritto da , il Settembre 16, 2023 , in Musica
foto Scialpi tale e quale

Scialpi pronto per la nuova avventura a Tale e Quale Show: il retroscena sul conduttore

Si avvicina l’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show. Tra i concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma troveremo anche Scialpi. Il cantante finalmente approda nel cast del grande varietà di Rai1, visto che lo stesso padrone di casa Carlo Conti lo corteggiava da anni. Intervistato sull’ultimo numero di TV Sorrisi e canzoni, l’artista ha rivelato come la corte del presentatore toscano abbia avuto inizio diversi anni prima. Scialpi e Carlo infatti sono legati da un’amicizia che affonda radici molto profonde, come ammesso dal cantante tra le colonne della rivista. “Carlo che è un caro amico mi chiede di partecipare al programma fin dalla prima edizione” ha confessato il cantante. L’artista originario di Parma si è detto pronto per questa grande avventura, rivelando anche quale personaggio si augura mai di non dover imitare.

Il cantante rivela: “Ecco chi non vorrei imitare”

Carlo Conti ha deciso di fare le cose in grande per questa tredicesima edizione di Tale e Quale Show. Il programma farà capolinea sul piccolo schermo a partire dal prossimo 22 settembre e Scialpi è pronto a vivere questa avventura con le sensazioni migliori. Ma c’è un personaggio che si augura di non dover mai imitare tra quelli che sarà chiamato a interpretare nelle settimane dei messa in onda del programma: “Non vorrei mai imitare Trump, anche se non è un cantante. Il giudice che temo di più invece sono io” le parole dell’artista che a differenza di alcuni suoi colleghi colpiti dal panico sembra tranquillo e voglioso di godersi questa avventura.

Ardua sfida televisiva in arrivo

Come nella migliore delle tradizioni, Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show troveranno collocazione nella serata del venerdì. Ma anche per quanto riguarda questa stagione televisiva il presentatore toscano e la sua squadra troveranno pane per i loro denti. Canale Cinque infatti farà opposizione con il Grande Fratello di Alfonso Signorini, posizionato nel classico doppio appuntamento del lunedì e del venerdì. Dopo un buon debutto però il reality ha vissuto uno dei suoi momenti più bui, con la puntata di ieri capace di toccare quota 2 milioni di telespettatori. Un record negativo e che ha visto lo share andare in picchiata, con circa sei punti in meno rispetto alla serata d’esordio. Tale e Quale Show dunque avrà la strada spianata oppure bisognerà attendere una risposta netta del Grande Fratello una volta che saranno spuntate fuori alcune dinamiche nella Casa.