Sanremo 2024, nuovo rumor su Amadeus: ecco chi potrebbe esserci in gara!
Orietta Berti pronta a tornare in gara alla kermesse musicale più importante di Italia: le sue ultime parole
La cantante presto tornerà in tv a Io Canto Generation. Difatti nel baby show condotto da Gerry Scotti ricoprirà il ruolo di giurata al fianco del collega Al Bano, dell’attore Claudio Amendola e della conduttrice Michelle Hunziker. Si segnala che sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha rilasciato un’interessante intervista in cui si è raccontata a 360 gradi. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto all’artista se tornerebbe mai in gara al Festival di Sanremo di Amadeus. E quest’ultima non ha affatto escluso la possibilità, qualora dovesse avere per le mani il pezzo giusto ovviamente: “Se trovassi una bella canzone non mi dispiacerebbe…”
Amadeus pronto a segnare un gran colpo? La cantante svela che vorrebbe partecipare in duetto
Successivamente Orietta Berti non ha fatto mistero che sarebbe molto interessata a partecipare a Sanremo 2024 magari in duetto: “Mi piacerebbe un duetto…” Il giornalista del settimanale di gossip Novella 2000 ha quindi fatto presente alla cantante di aver sempre duettato con voci maschili in tutta la sua carriera, cogliendo la palla al balzo per chiederle con quale artista femminile invece gradirebbe cantare insieme. E la Berti, la quale è stata da poco ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha subito rivelato che vorrebbe tanto duettare con una collega in particolare, il cui nome d’arte è Cara:
“Ha una voce molto bella e spero che qualcuno le dia una possibilità…Quando ho ascoltato per la prima volta Mille, era cantata da lei…”
Motivo per cui ha rivelato che spera ardentemente che qualcuno si accorga al più presto del suo grande talento.
Sanremo 2024, il conduttore incassa i complimenti della cantante: “E’ al posto giusto”
Orietta Berti a Novella 2000 ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti ad Amadeus per tutto il bene che ha fatto in questi anni alla kermesse musicale più importante di Italia:
“Sanremo è sempre molto bello e quando una cosa ha successo, vuol dire che chi la presenta è al posto giusto…Tanto di cappello ad Amadeus…”
Si ricorda che la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo risale all’edizione del 2021 con la canzone Quando ti sei innamorato riuscendo a piazzarsi al nono posto in classifica facendo meglio di tanti giovani artisti, tra cui La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Noemi, Malika Ayane. L’anno dopo è invece stata ospite fissa.