X


Sabrina Ferilli asfalta Alessandro Cattelan: il motivo è davvero inaspettato

Scritto da , il Settembre 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli critica

La critica di Sabrina per le parole del conduttore su Belen

Ieri sera, in seconda serata, è iniziata la nuova edizione di Stasera c’è Cattelan su Rai2, subito dopo il programma Belve. Tuttavia, nelle ultime ore, come riportato dal sito di Davide Maggio, Sabrina Ferilli sembra aver commentato l’atteggiamento di Alessandro Cattelan con un epiteto sarcastico. Su Instagram, infatti, l’attrice ha condiviso una storia dove riporta le parole del conduttore che dice ai telespettatori, in diretta, i motivi del diniego da parte di Belen:

“Che signore!”

Da ciò si può ben intendere come l’attrice, legata a Belen anche per i trascorsi televisivi a Tu Si Que Vales, non abbia gradito il sarcasmo e l’ironia di Alessandro che commentava insieme al pubblico le foto di Belen Rodriguez e il fatto che forse non stava veramente male.

Le motivazioni che avrebbero spinto la Ferilli a commentare

Alessandro Cattelan, alla sua prima stagionale del suo programma, ha ottenuto un ottimo successo di ascolti ma ha dovuto incassare anche alcune critiche come quella velata di Sabrina Ferilli. Forse, il motivo che ha spinto l’attrice a scrivere su Instagram, è stato dovuto al fatto che il conduttore abbia palesato qualche perplessità sulla veridicità delle parole di Belen Rodriguez:

Cioè, ci credo tutt’ora e le auguriamo di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa stories. Ve la facciamo vedere.”

Successivamente ha mostrato le stories della conduttrice argentina e, con fare ironico, le ha commentate in pubblico durante la trasmissione che è andata regolarmente in onda con gli altri ospiti previsti.

foto di sabrina ferilli su instagram

Anche Corona si è scagliato contro le parole di Cattelan

Anche Fabrizio Corona ha mostrato tutto il suo dissenso per le parole di Alessandro Cattelan su Belen Rodriguez e le ha commentate in questo modo, così come riportato dal sito Fanpage.it:

“Cattelan invece di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato.”

Insomma, la prima puntata di Stasera c’è Cattelan ha segnato non solo un inizio scoppiettante in termini di ascolti ma anche in quelli di critiche. C’è da dire che, alcuni follower sui social si sono divisi tra commenti favorevoli e contrari. Nella prossima puntata dello show il conduttore replicherà a queste critiche? Lo scopriremo molto presto sempre sulla stessa rete e allo stesso orario.