X


Rocco Siffredi in lacrime, intervista sospesa a Bella Ma’: “Scusatemi”

Scritto da , il Settembre 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Rocco Siffredi a Bella Ma'

Bella Ma’, l’attore scoppia in lacrime per l’amico scomparso: “Non riuscivo a vederlo morto”

Si è aperta con una lunga e intensa intervista a Rocco Siffredi la prima puntata di stagione di Bella Ma’ in onda oggi, lunedì 11 settembre. L’attore si è confessato con Pierluigi Diaco su carriera e vita privata parlando dell’amore che prova per la sua famiglia, per la moglie, con la quale sta insieme da trent’anni e per i figli. Durante la chiacchierata, però, Rocco Siffredi è scoppiato in lacrime ricordando una carissimo amico morto pochi anni fa.

“È stata dura, forse mi conosceva meglio di mia moglie, anzi senza forse. Siamo stati amici per 30 anni… Gabriele nella bara non riuscivo a vederlo morto.”

ha ammesso Siffredi scoppiando in lacrime.

Rocco Siffredi non trattiene il pianto in diretta: intervista sospesa nel talk di Pierluigi Diaco

L’attore ospite a Bella Ma’ è scoppiato a piangere ricordando il cugino morto con il quale aveva uno straordinario rapporto. Ed inoltre Siffredi, raccontando anche uno specifico aneddoto con la figlia piccola dell’amico Gabriele è stato costretto a fermarsi e l’intervista è stata sospesa per qualche secondo perché, con la voce rotta, non riusciva più a proseguire:

“È morto tre anni fa, Gabriele. Se n’è andato talmente in maniera strana.. ho avuto sua figlia da me e lei soffriva da morire perché io cercavo in tutti i modi di distrarla… ma rivedeva in me il papà.”

Non sono mancati gravi lutti nella vita privata di Siffredi. Da ragazzino ha perso prematuramente il fratello Claudio e tale pesante perdita ha influito e condizionato la sua vita e quella di tutta la sua famiglia. Per questo, inoltre, non solo è molto credente ma anche molto legato sia alla sua famiglia di origine che a quella che si è legato.

Bella Ma’, l’attore confessa: “Ecco come avrei reagito se mia figlia mi avesse chiesto di fare i miei film”

Non potevano mancare le domande della Generazione Z e dei Boomer. Come avrebbe reagito Rocco Siffredi (di recente concorrente a Non sono una signora) se, nel caso in cui avesse avuto una figlia femmina ,quest’ultima voleva seguire le sue orme? In maniera molto tranquilla l’attore ha ammesso: “All’inizio l’avrei sconsigliata, ma anche con i miei figli maschi, poi se le voleva inseguire questa strada le avrei fatto da maestro dandole consigli.” Insomma, non l’avrebbe dissuaso dal seguire le sue orme nei film porno.