Roberta Di Padua non ci sta: “È follia”, putiferio oggi a Uomini e Donne
Uomini e Donne, la dama non può davvero credere a quello che è successo: “A me pare follia”
E’ andata in onda una nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E anche stavolta le polemiche sono state all’ordine del giorno. Il motivo? Il cavaliere Alessio sta frequentando Barbara De Santi ed un’altra dama. Proprio con quest’ultima ci si è scambiato anche un appassionato bacio facendo andare su tutte le furie la prima, la quale ha deciso di interrompere immediatamente la frequentazione. Quest’ultimo non ha però capito il motivo, visto che al momento non si sente di dare l’esclusiva proprio a nessuna. E a pensarla così anche altri cavalieri e la stessa dama baciata da Alessio, che tra l’altro è uscita anche con altri due cavalieri. Tuttavia c’è anche chi ha esposto in maniera netta e decisa il proprio disappunto, come Roberta Di Padua:
“Io esco con te, lui esce con l’altra…Stiamo a posto tutti…Non è normale eh…Fuori da qua fate così? A me pare la follia…”
Claudia, che ha baciato Alessio ed è uscita con altri due, non ha però nascosto di non capire quale sia il problema, visto che il programma darebbe la possibilità di conoscere più persone: “Siamo qua per conoscere delle persone…La trasmissione lo prevede…”
Roberta Di Padua fuori di sè: la conduttrice costretta ad intervenire per fare una precisazione
A quel punto la dama di è andata ancora di più su tutte le furie facendo notare a Claudia che invece le cose a Uomini e Donne non andrebbero affatto così, anzi:
“Il programma non prevede un caz**…Hai capito? Assolutamente no! Io non ho firmato niente…”
Claudia però non si è fatta intimorire, tanto che ha chiesto a Maria De Filippi se sbaglia a pensare questo: “Non prevede il conoscere altre persone Maria?”. E la presentatrice, la quale poco prima ha cercato di gestire un altro caos scoppiato in studio, ha dato ragione a Claudia: “Ognuno fa come vuole…Può succedere, come nella vita…”
La dama senza freni: “Uomini e Donne è lo specchio della realtà”
Roberta Di Padua non ha però voluto sentire ragioni, asserendo senza indugio alcuno che il dating show quotidiano di Canale 5 sarebbe lo specchio della realtà:
“Maria no, perchè Uomini e Donne è lo specchio della realtà…Quello che si fa qua dentro lo si fa pure fuori…Ma che significa?”
Maria De Filippi ha però cercato di farla ragionare: “E’ una scelta personale quello che uno fa…Ognuno fa ciò che gli pare…” Roberta è stata però intenibile oggi, non facendo mistero di credere sia difficile trovare un uomo perchè certi soggetti non li vuole nella maniera più assoluta al suo fianco: “Preferisco stare sola…Siete finti! Vi sgamo subito…Ormai ho maturato!”. E la polemica è continuata fino alla fine della puntata di oggi.