Rebecca Staffelli, mai lo avrebbe detto: che scoperta su Alfonso Signorini!
Rebecca Staffelli spiazzata dal conduttore: “E’ stata una scoperta”
La giovane che dà voce al popolo del web al Grande Fratello ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. Ed in questa circostanza la figlia di Valerio Staffelli ha parlato di questa sua nuova esperienza in tv, non nascondendo tutto il suo entusiasmo. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto alla ragazza di esprimere una sua opinione su Alfonso Signorini, visto che in questi giorni ha avuto modo di conoscerlo molto bene da vicino. E la ragazza non ha fatto mistero che è stato una piacevole scoperta:
“Sapevo chi era…Dal punto di vista umano e dal punto di vista professionale, lui è un maestro d’eccellenza…”
Quest’ultima ha infatti svelato di essere rimasta assai impressionata dal fatto che Signorini abbia inoltre dimostrato una grandissima devozione verso il lavoro.
Cesara Buonamici e la rivelazione della Staffelli: “Professionista di grande livello”
Successivamente il giornalista del magazine Chi ha chiesto a Rebecca Staffelli cosa pensa invece della nuova opinionista, che in questa edizione ha preso il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. E la voce del popolo del programma condotto da Alfonso Signorini, che giovedì scorso ha bacchettato Beatrice Luzzi, ha subito dichiarato di ritenerla una vera e propria professionista di altissimo livello:
“E’ una giornalista e si capisce subito: è una che vuole sapere, conoscere, arrivare subito…Ed è in perfetta posizione…”
Ed in effetti non si può certo dire che ogni suo intervento in queste prime quattro puntate dello storico reality show di Canale 5 non sia stato preciso e puntuale.
Grande Fratello: Rebecca Staffelli colpita molto dalla storia di Alex Schwazer
Il giornalista del settimanale Chi ha poi chiesto alla giovane figlia di Valerio Staffelli quali sono state le persone e le dinamiche del reality di Alfonso Signorini che più l’hanno colpita. E la ragazza ha subito dichiarato che è rimasta piacevolmente stupita dalla storia di Alex Schwazer, ma anche da quella di Lorenzo. Non ha poi fatto mistero che al momento la sua preferita è Anita che non cede alle avance di Garibaldi:
“Vede, in generale, tutti i concorrenti che ora sono nella Casa hanno attraversato nella vita situazioni spesso complicate e difficili, ma tutti li hanno superate o le stanno superando…E questo è il bel messaggio che manda il programma…”
E infatti tutti gli inquilini di quest’anno della casa più spiata dagli italiani sono stati scelti proprio per la loro storia importante alle spalle.