Reazione a Catena, Liorni rimprovera gli sfidanti: “Non so come abbia fatto”
L’intesa vincente miete di continuo vittime per errori di impostazione
Nella puntata odierna di Reazione a Catena, il noto conduttore Marco Liorni ha introdotto in studio gli appassionati concorrenti: gli amici Vito, Daniele e Giorgia, originari di Marsala, accomunati dalla loro profonda passione per l’equitazione e rinominati gli Amici in Sella. L’inizio della loro esperienza nel gioco ha avuto qualche incertezza, soprattutto durante l’enigmatica prova chiamata intesa vincente, nella quale è stato necessario l’intervento risolutore di Marco Liorni. La parola da indovinare era “muraglia”, ma Daniele e Vito hanno formulato una frase che si è rivelata completamente errata. Qui, il conduttore Marco Liorni ha espresso un leggero rimprovero:
“Ragazzi però le domande devono avere un senso, non so come abbia fatto Giorgia a cui faccio i complimenti.”
Tuttavia, ha elogiato Giorgia per la sua abilità nel comprendere comunque la parola da indovinare nonostante l’errore dei suoi compagni. In questo modo, l’episodio ha evidenziato sia le sfide che le gratificazioni che i concorrenti affrontano lungo il loro percorso nella competizione.
La sfida avvincente ha dato lustro ai campioni in carica i Qua e Là
Gli Amici in Sella hanno purtroppo dovuto cedere durante la sfida dell’intesa vincente, nonostante siano riusciti ad indovinare ben cinque parole. Questo risultato è stato confrontato con le impressionanti diciassette parole indovinate dai campioni in carica, i Qua e Là i quali stanno continuando a dominare il gioco e si stanno avvicinando sempre di più alla vittoria del montepremi finale. Nonostante la sconfitta, Marco Liorni ha voluto comunque elogiare gli Amici in Sella, sottolineando la loro bravura e competenza nel corso della partita. Tuttavia, è innegabile che i campioni, entrati in gioco solo da due puntate, stiano dimostrando di essere formidabili e difficilmente battibili, mettendo sotto pressione la concorrenza. Proprio qualche giorno fa, Liorni era rimasto senza parole perché i Fichi Mandorlati e la Banda Bassotte non erano riusciti ad indovinare Federica Pellegrini al primo colpo durante uno dei giochi avvincenti.
Per un ‘pugno di riso’ non hanno vinto il montepremi di questa sera
Gli Amici in Sella a Reazione a Catena hanno purtroppo dovuto soccombere contro i campioni in carica, i Qua e Là che hanno dimostrato ancora una volta la loro bravura, unita a una certa audacia. Nel gioco finale, si sono trovati di fronte alla parola “pugno” e hanno scelto di non comprare il terzo elemento, cercando invece di risolvere la parola. Tuttavia, la parola da indovinare era “riso”. Senza dubbio, i campioni torneranno domani con rinnovato spirito e determinazione, pronti a sfidare i campioni con ancora più vigore. Il pubblico, ormai, sembra acclamarli ogni giorno di più.