Reazione a catena: è finita nel peggiore dei modi per i Lenticchia Boys
Addio ai Lenticchia Boys, eliminati nella puntata di oggi del programma condotto da Marco Liorni
E’ finita l’esperienza di Fabrizio, Corrado e Germano a Reazione a catena: nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 6 settembre 2023, i campioni in carica sono stati infatti battuti dagli sfidanti al gioco dell’intesa vincente, totalizzando solo 7 punti rispetto ai 10 degli avversari. “Ragazzi mi dispiace ma vi tocca abdicare. Ciao, è stato davvero un piacere conoscervi” sono state le parole del conduttore ai tre concorrenti, che nelle puntate precedenti, pur difendendo il loro titolo di campioni, non sono stati assistiti dalla fortuna e non sono riusciti a portare a casa, né ieri né l’altro ieri, il montepremi in palio (anche se ieri, va detto, la somma a loro disposizione si era ridotta a soli 125€).
I Fichi Mandorlati sono diventati i nuovi campioni di Reazione a catena
Si chiamano Stefano, Stefania e Antonella i nuovi campioni del programma condotto da Marco Liorni, che nell’appuntamento odierno, come anticipato nel paragrafo precedente, con i 10 punti totalizzati all’intesa vincente hanno spodestato gli avversari (ieri andati malissimo). Partiti con una cifra molto alta, allo step conclusivo del gioco dell’ultima catena i nuovi campioni sono arrivati con un montepremi di 12.000€, non altissimo ma comunque importante: e da ‘LATO’ e ‘DATI’, rispettivamente primo e terzo elemento che hanno deciso di acquistare, con ‘PR_____O’ come base della parola, hanno dato ‘PRIVATO’ come risposta, giustificandola: “Lato privato della propria vita, la privacy, che ognuno tiene per sé e per i suoi affetti, e i dati del privato, inserire i dati privati, quindi qualcosa che riguarda sempre il privato” ha spiegato la caposquadra. Trascorsi alcuni minuti di grande suspance, Marco Liorni ha dovuto comunicare ai concorrenti che la risposta che li avrebbe fatti vincere non era ‘PRIVATO’ ma ‘PROFILO’. Niente da fare, quindi: i tre concorrenti provenienti dal Cilento, però, avranno la possibilità di ritentare la fortuna domani, se riusciranno a difendere il loro titolo di campioni contro i nuovi sfidanti che arriveranno.
Sabato 30 settembre e sabato 7 ottobre Reazione a catena sarà in prima serata
Intanto, sulle pagine della rivista Ora, in vendita dalla settimana scorsa nelle edicole, Marco Liorni ha confermato che alla fine di settembre e all’inizio di ottobre andranno in onda due puntate speciali di Reazione a catena in prima serata, notizia già circolata in rete in questi giorni: le date sono quella di sabato 30 settembre e quella di sabato 7 ottobre. Nelle puntate in questione a giocare saranno famiglie, quindi il meccanismo cambierà parecchio.