Pomeriggio 5, saluto amaro di Myrta Merlino alla d’Urso: “Ciao Barbara”. VIDEO
Myrta Merlino debutta alla conduzione dello storico rotocalco di Canale 5: “Grande emozione”
Dopo tante chiacchiere ecco che la nuova edizione di Pomeriggio Cinque è iniziata ufficialmente. E alla conduzione non c’è Barbara d’Urso, bensì un’emozionantissima Myrta Merlino. E’ stata proprio quest’ultima a rivelare ai numerosi spettatori a casa di avere il cuore in gola per la grande emozione, visto che questo rappresenta un vero e proprio debutto sull’ammiraglia Mediaset:
“Che emozione…Devo dire che le prime sono sempre una grande emozione…Questa è una prima che non ricorderò mai…E’ tutto nuovo…E’ la prima volta in una nuova casa…Su Canale 5…E’ tutto nuovo…”
Ed il pubblico in studio l’ha applaudita calorosamente per infonderle forza per questa nuova avventura televisiva.
Barbara d’Urso e il saluto della sua collega: “Ciao, grazie!” (VIDEO)
Successivamente Myrta Merlino ha anche colto la palla al balzo per salutare la sua collega conduttrice, che per tanti anni ha condotto Pomeriggio Cinque (il video di questo momento è disponibile dopo il suddetto paragrafo):
“Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione…Ciao Barbara, grazie!”
Un saluto questo che molti su twitter hanno considerato essere un po’ freddino per usare un eufemismo: “Non è mica morta eh, sta più viva di te…” Si ricorda che comunque sia la Merlino, alla quale Barbara Foria ha fatto un grosso in bocca al lupo in queste ultime ore sui social, ha sempre parlato bene della d’Urso in ogni intervista rilasciata sui giornali.
Myrta Merlino ringrazia Barbara d’Urso #pomeriggio5 pic.twitter.com/21uvx4Ifpb
— trashtvstellare (@tvstellare) September 4, 2023
Pomeriggio 5, la conduttrice fa un’importante promessa al pubblico a casa: “Racconterò la realtà con onestà”
Myrta Merlino, prima di iniziare a parlare degli argomenti del giorno nel suo rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5, ha anche voluto fare un’importante promessa agli spettatori a casa. Di cosa si tratta? La nuova presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha subito tranquillizzato il pubblico che tratterà l’attualità con il massimo rigore e onestà intellettuale:
“Vi faccio una promessa…Dalla mia vita passata vi porterò il mio amore per questo lavoro, la mia passione…E soprattutto vi racconterò la realtà con onestà, rigore e rispetto…E sarò sempre dalla vostra parte…”
Parole queste apprezzate particolarmente dal pubblico in studio che ha riservato alla giornalista un caloroso applauso. Fatta questa dovuta premessa la giornalista ha quindi iniziato subito a parlare degli argomenti più discussi di questi giorni con gli ospiti in studio, tra cui anche la conduttrice e politica Rita Dalla Chiesa. Come andranno gli ascolti? Per scoprirlo non resta che attendere l’uscita dei dati Auditel domani mattina alle 10 in punto.