X


Paola Barale scappa dallo studio: “Me ne vado”, imbarazzo a La vita in diretta

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto Paola Barale scappa a La vita in diretta

La vita in diretta, la conduttrice in imbarazzo per una domanda: “Me ne vado”

Momento divertente e imbarazzante nella puntata di oggi de La vita in diretta, martedì 12 settembre seconda puntata di stagione. Nel dettaglio, infatti, nel consueto ‘tavolo pop’ è stata ospite Paola Barale, scappata dallo studio (come si vede nella foto in apertura) perché imbarazzata dal conduttore. Nel dettaglio, infatti, Alberto Matano, parlando di chirurgia plastica, le ha chiesto se alcuni dei suoi ex abbiamo mai fatto uso o abuso della chirurgia estetica facendo letteralmente scappare a gambe levate Paola. Il riferimento è abbastanza ovvio, gli ex più famosi della showgirl sono Raz Degan e Gianni Sperti e proprio quest’ultimo spesso è finito al centro di critiche perché accusato di aver abusato della chirurgia estetica.

“Vabbè ragazzi, ciao, io vado via”

ha tagliato corto la showgirl fingendo di andarsene fuori dallo studio.

Paola Barale se ne va dallo studio, Alberto Matano scherza con gli autori: “Sono loro gli istigatori”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta il conduttore e la showgirl hanno dato vita ad un simpatico siparietto che ha strappato una risata ai telespettatori. Paola Barale, infatti, con il sorriso sulle labbra ma anche un po’ imbarazzata per la domanda rivoltale dal conduttore si è alzata di botto fingendo di andarsene via dallo studio:

“Ragazzi ciao io vado via, non lo so non mi ricordo…”

Ed a questo punto Alberto Matano, anche lui ironico, si è immediatamente difeso dando la colpa ai suoi autori:

“Volete inquadrare quelli? Perché sono loro gli istigatori io come sapete sono buonissimo e puro…”

La showgirl ammette a La vita in diretta: “La chirurgia va bene entro un certo limite”

Alla fine Paola Barale (al centro di indiscrezioni su un suo prossimo ritorno a Mediaset) non ha risposto alla provocatoria domanda di Alberto Matano sui ritocchini dei suoi ex si è però sbilanciata su cosa pensa lei degli interventi di chirurgia estetica: “Tutto rifatto non mi piacerebbe per nulla… però io penso che la chirurgia vada bene entra un certo limite quando diventa un ossessione è un’altra cosa.” Parterre di donne oggi per il talk di Rai1, sono infatti intervenute Rossella Brescia, Monica Leofreddi e Paola Ferrari. Durante la prima parte, invece, Alberto Matano è apparso infuriato per una terribile e assurda vicenda di cronaca che vede coinvolto un 17enne.