Ore 14, Milo Infante esplode di rabbia: “Imbecilli”, incidente terrificante
Milo Infante esplode di rabbia in diretta per il terrificante incidente: il durissimo sfogo
Oggi lunedì 11 settembre sono tornati in onda la maggior parte dei programmi del daytime Rai e tra di loro è ritornato in onda anche Milo Infante con il suo talk incentrato sulla cronaca nera. Nero di rabbia come raramente si è visto, però, il conduttore di Ore 14 è esploso in diretta dalla rabbia, dopo aver mostrato in video di un terribile incidente che è avvenuto nelle scorse ad Alatri. L’automobilista era in diretta su Facebook quando alla guida di un’ Audi nel pomeriggio si è schiantato contro una Nissan ad Alatri, in provincia di Frosinone. Le immagini mostrano gli istanti che precedono e seguono lo scontro in cui sono rimasti feriti una madre e i figli piccoli, soprattutto la bambina è in pericolo di vita. Ovviamente, nel programma non sono state mostrate tali immagini integralmente.
Ore 14, il conduttore non si trattiene: “Posso dire che è il campione numero uno di imbecillità?”
Dopo l’ennesimo tragico incidente sulle strade causato da un giovane che per inseguire like social ha messo a repentaglio la sua e soprattutto l’altrui vite, il bilancio infatti è di tre feriti gravi e per fortuna non si segnalano morti, Milo Infante si è duramente sfogato in diretta contro la superficialità di chi causa incidenti stradali per riprendersi sui social:
“È un bilancio che aumenta giorno dopo giorno, è un problema di cultura… mi dite se è il campione numero uno di imbecillità, si può dire alle due del pomeriggio? Ma non possiamo lanciare la campagna Non essere stupito?”
Il conduttore si è rivolto ai suoi ospiti in studio come Monica Leofreddi, ospite fissa del suo talk, che, in maniera più pacata, non ha potuto che dirsi totalmente d’accordo con Infante.
Il talk di Rai2 torna in onda con la nuova edizione: la formula resta invariata
Forte del successo negli ascolti della scorsa stagione, Milo Infante è ritornato in onda oggi, lunedì 11 settembre, con la nuova edizione di Ore 14, la quinta per l’esattezza. La formula del suo programma è rimasta invariata. Si tratta di una trasmissione interamente dedicata alla cronaca nera in cui gli ospiti in studio e in collegamento commentano i fatti fornendo gli ultimi aggiornamenti. Non mancano, però, alcune voci critiche come il sito di TvBlog che suggerisce come dopo cinque edizioni di successo si possa osare di più.