Nunzia De Girolamo, rivalità con Myrta Merlino? Un gesto spiazza tutti!
Myrta Merlino inizia oggi Pomeriggio Cinque: il gesto con la conduttrice di Estate in diretta spiazza tutti
C’è molta attesa e curiosità per la partenza oggi della nuova edizione di Pomeriggio Cinque che, dopo 15 anni, non avrà più al timone Barbara D’Urso ma Myrta Merlino. L’ex volto di punta di La7 dovrà affrontare molte sfide, convincere il pubblico di Canale5, affrontare negli ascolti La vita in diretta di Alberto Matano e, per una settimana sfidarsi contro l’Estate in diretta di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. E proprio per questo nelle scorse ore le due conduttrici hanno condiviso sui social la stessa Instagram stories (visibile alla fine del secondo paragrafo) per smontare sul nascere qualsiasi voce o rumors sulla loro rivalità.
Nunzia De Girolamo e la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque: “L’amicizia va oltre”
Oggi, lunedì 4 settembre, ci sarà la sfida negli ascolti tra il talk di Canale5 condotto da Myrta Merlino ed Estate in diretta che ha al timone Gianluca Semprini e l’ex parlamentare. De Girolamo e Merlino, però, sono grandi amiche. Spesso infatti le due hanno condiviso foto e storie in cui appaiono insieme in vacanza o in vari salotti televisivi segno che smentisce qualsiasi rivalità. Ed inoltre nelle scorse ore entrambe pubblicando la foto visibile alla fine del paragrafo hanno ammesso:
“L’amicizia va oltre”.
Insomma, la loro amicizia sicuramente non sarà scalfita dalla sfida in ascolti tra i loro due programmi, ma i telespettatori mai come quest’anno hanno attesa e curiosità su come andrà questa sfida e soprattutto come sarà la conduzione della Merlino (ancora al centro di polemiche) di un talk storico di Canale5 da sempre condotto ed identificato con un’altra conduttrice.
Estate in diretta, ultima settimana di messa in onda: bilancio in ascolti più che positivo
E nel frattempo Nunzia De Girolamo, difesa da un’aspra critica, e Gianluca Semprini si apprestano a concludere questa edizione di Estate in diretta, la terza per il giornalista e prima per la conduttrice. De Girolamo, infatti, si è cimentata per la prima volta con un programma quotidiano in diretta e, inizialmente, non ha nascosto tutti i suoi timori e le sue paure. Puntata dopo puntata, invece, ha saputo conquistare anche i giornalisti più critici e soprattutto i telespettatori che hanno premiato con degli ottimi ascolti il suo talk. Il talk di Rai1 saluterà il suo pubblico venerdì 8 settembre mentre a partire dall’11 settembre tornerà in onda la versione originale de La vita in diretta con al timone Alberto Matano.