Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini: tutta la verità sui loro rapporti
Estate in diretta è finito, il conduttore rompe il silenzio e svela: “Ecco com’è lavorare con Nunzia De Girolamo”
Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Estate in diretta ed i due conduttori finalmente possono godersi delle vacanze tardive dopo un’estate trascorsa ad informare i tanti telespettatori di Rai1 con il loro talk. Conclusa l’esperienza è tempo di bilanci ed il giornalista e conduttore in una lunga intervista concessa ad Ora si è sbilanciato sul rapporto con la collega:
“Nunzia ed io siamo due persone diverse che principalmente si stimano e si divertono a lavorare insieme. In onda ci rispettiamo molto e riusciamo a trovare i punti di forza dell’altro, valorizzandoli.”
Insomma, è venuta fuori la verità sui rapporti tra Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini e la complicità che traspariva dallo schermo alla fine si è dimostrata aderente alla realtà.
Gianluca Semprini, confessione inaspettata: “Grazie al talk di Rai1 ho scoperto lati inediti di me”
Durante l’intervista il conduttore di Estate in diretta ha fatto un bilancio sulla sua esperienza alla guida del talk di Rai1 di cui ormai è al timone da tre edizioni:
“Condurre Estate in diretta è un’esperienza diversa dalla conduzione di un telegiornale. Con questo programma ho scoperto in me un lato televisivo che non conoscevo, più leggero, scherzoso e scanzonato. E devo dire che mi sento a mio agio. Oramai è la mia quarta edizione.”
Semprini è al timone del talk estivo di Rai1 da tre edizioni. Nelle prime due stagioni è stato affiancato da Roberta Capua ma quest’ultima in questa stagione ha preferito rifiutare la conduzione per dedicarsi alla sua famiglia avendo un figlio adolescente, al suo posto è arrivata Nunzia De Girolamo che ha raggiunto anche lei degli ottimi risultati.
Il conduttore di Estate in diretta svela: “Da quando ho 23 anni sono sempre in diretta”
Durante l’intervista al settimanale Ora, il conduttore di Estate in diretta si è lasciato andare ad una confessione inedita sulla sua vita. Da ragazzino, infatti, non aveva le idee chiare sul suo futuro. Figlio di un piccolo imprenditore il padre voleva che lavorasse nell’edilizia mentre lui voleva diventare veterinario, ma quando andò a iscriversi all’università era già troppo tardi così optò per sociologia, poi per la tesi di Laurea andò a parlare in una radio e da lì capì che era la sua più grande passione. “Iniziai a collaborare a 23 anni, ora ne ho 52 e da più di metà della mia vita sono quasi sempre in diretta, prima in radio poi in tv.” ha concluso Gianluca Semprini (di recente sgomento in diretta)