X


“Myrta Merlino non è un’intrusa!”, giorni di fuoco per il nuovo Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 4settembre

Pomeriggio Cinque, la conduttrice nel mirino di una spettatrice: “E’ un’intrusa”

L’approdo di Myrta Merlino alla guida della nuova edizione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso per tanti anni ha fatto sicuramente molto discutere. Difatti sui social c’è chi ha accolto molto positivamente il nuovo corso e c’è chi invece non ha proprio gradito. Tra chi ha storto il naso c’è anche una lettrice del settimanale Nuovo, la quale ha rivelato ad Alessandro Cecchi Paone di vedere come una sorta di ‘intrusa’ la Merino:

“Non ho nulla contro di lei, però io seguivo questo programma solo perchè c’era la d’Urso…Confesso che la tentazione di cambiare canale è tanta…”

La spettatrice in questione ha poi colto la palla al balzo per chiedere al giornalista se la d’Urso farà qualcos’altro prossimamente in tv.

Myrta Merlino difesa dal giornalista: “E’ da anni una protagonista di prima grandezza in tv”

Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto l’email della suddetta lettrice del settimanale Nuovo, ha immediatamente preso le difese della nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Cosa ha detto? Ha fatto subito presente di credere che sia assolutamente ingiusto che consideri la Merlino un’intrusa perchè è da anni protagonista di primo piano in Tv: “Myrta Merlino è da anni una protagonista di prima grandezza della Tv…” Per tale ragione secondo il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signorotti Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto proprio lei per cambiare rotta al programma quotidiano in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì: “Per questo è stata scelta per modificare argomenti e linguaggio della fascia pomeridiana…”

Barbara d’Urso ed il suo futuro in tv, il giornalista non ha dubbi: “Non si potrà fare a meno di lei”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo, Alessandro Cecchi Paone, alla domanda della lettrice inerente al futuro dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque si è detto convinto che non si possa fare a meno di lei: “Quanto a Barbara, vedrà che di lei non si potrà fare a meno…” Si segnala che di rumor sul conto della presentatrice di Mediaset ne stanno circolando online e sulla carta stampata a iosa, ma al momento di concreto non c’è stato assolutamente niente fino a questo momento. La d’Urso, al momento lontana dalla tv, ha comunque voluto tenersi impegnata decidendo di trasferirsi momentaneamente a Londra per imparare meglio la lingua inglese. Cosa le riserverà il futuro?