My home my destiny 2, spoiler finale: niente lieto fine per Zeynep e Mehdi
Cosa succederà tra Zeynep e Mehdi? Finisce male tra i due protagonisti della serie tv
Andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 2 settembre, l’ultima puntata della prima stagione della serie tv turca con protagonisti Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol che avrà un lieto finale. Da lunedì 4 settembre Mediaset trasmetterà la seconda stagione esclusivamente online, sulla piattaforma Mediaset Infinity, un episodio al giorno. Per chi però non resiste alla curiosità sveliamo cosa succederà nella seconda stagione di My home my destiny che vedrà anche nuovi personaggi. Partiamo subito con il dire che il matrimonio tra i due protagonisti andrà sempre a peggiorare a causa dell’eccessiva gelosia di lui, dei suoi modi aggressivi e anche del suo mal digerire gli impegni sempre crescenti della moglie che cercherà di farsi strada nel mondo del lavoro. Alla fine lui gliene combinerà di ogni, compreso chiuderla in casa e addirittura rapirla, fino al divorzio.
Un nuovo importante personaggio in My home my destiny 2 e la svolta della protagonista
Nella seconda stagione della serie tv turca, che da lunedì sarà visibile solo in altre modalità, ci sarà un nuovo protagonista maschile che diventerà l’antagonista di Mehdi, ovvero Baris Tunahan, interpretato da Engin Ozturk, che inizialmente sarà il capo di Zeynep e non andrà subito d’accordo con quest’ultima. Con il tempo i due si legheranno sempre di più, in quanto molto simili, e impareranno sia a fidarsi sia a contare l’una sull’altro. I due arriveranno ad innamorarsi ma solo quando il matrimonio tra i due protagonisti sarà già naufragato. Alla fine della seconda stagione, e precisamente nel finale dell’ultima puntata, ci sarà il matrimonio tra i due con una felicissima (finalmente) Zeynep che festeggerà un matrimonio d’amore.
Non solo Zeynep e Mehdi: tutto quello che accadrà nella seconda stagione
Per quanto riguarda gli altri personaggi in My home my destiny 2 ci sarà la rottura definitiva tra Faruk ed Emine con quest’ultima che alla fine tornerà a casa da sua madre e le chiederà perdono per non averle dato retta. E ancora, nascerà un’insolita coppia: quella formata da Cemile e Nuh che si innamoreranno. Come sempre Mujgan creerà problemi, soprattutto per una storia d’amore con un nemico del fratello, ma alla fine anche per lei ci sarà il cambiamento in senso positivo ma purtroppo verrà uccisa proprio dall’uomo che ama. Infine la protagonista potrà contare sulle sue due mamme, mentre i padri saranno inesistenti o creatori solo di problemi, e ritroverà sua sorella biologica.