Morgane 3, cosa succederà con Karadec? Spoiler incredibile della protagonista
Anticipazioni della protagonista di Morgane – Detective geniale 3: “Con lui ci saranno alti e bassi”
L’attesa è finita e finalmente da stasera la detective più irriverente della televisione francese, e ormai anche di quella italiana, tornerà nella prima serata di Rai1 da stasera, martedì 19 settembre, con la nuova e imperdibile terza stagione. E in attesa di scoprire cosa succederà nella prima puntata il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato alcune dichiarazioni dell’attrice protagonista Audrey Fleurot tra spoiler e curiosità. L’attenzione dei telespettatori è ovviamente tutta concentrata su quello che succederà tra la protagonista e Adam Karadec visto che la seconda stagione si è conclusa con un bacio tra i due.
“Nelle nuove puntate posso anticipare che il rapporto tra loro sarà come sempre caratterizzato da continui alti e bassi. Si allontanano, si ritrovano e ci sarà molta gelosia. Insomma, la relazione tra i due non vi deluderà”
dice l’attrice.
Non solo Karadec: tutto quello che succederà nelle nuove puntate
Fin dalla prima puntata di Morgane – Detective geniale 3 (QUI tutte le anticipazioni) ci saranno una serie impressionante di colpi di scena che lasceranno i telespettatori del piccolo schermo con il fiato sospeso. La novità più importante riguarda sicuramente il fatto che proprio la protagonista verrà arrestata con l’accusa di omicidio! Ma non finisce qui. Infatti la protagonista aveva deciso di lasciare la Polizia, dopo la delusione per il continuo mancato dopo il bacio con Adam, e tornare a fare la collaboratrice domestica. Per un caso complicato si ritroverà però in carcere con la terribile accusa e proprio qui la sua vita avrà nuovamente una svolta. La donna infatti riuscirà a tirarsi fuori da sola di prigione dimostrando la sua innocenza e risolvendo il caso. Questa sarà l’occasione per tornare ad occuparsi di indagini.
Parla la protagonista di Morgane 3: “Ci siamo divertiti a mettere il personaggio in difficoltà”
Sempre stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale sopracitato Audrey Fleurot parlando della terza stagione e delle vicende clamorose che investiranno la protagonista avrebbe detto:
“Ci siamo divertiti a metterla spesso in difficoltà. Perché è nelle difficoltà che Morgane dà il meglio di sé. E in quelle situazioni si creano spunti per momenti di commedia”.
Insomma anche in questa terza stagione si mischieranno vita sentimentale, casi da rivolvere e tante risate. Per la prima volta, inoltre, l’attrice ha partecipato alla scrittura di Morgane. “Rappresenta una parte di me che non mi concedo mai di mostrare” conclude Audrey sul suo personaggio.