X


Michelle Hunziker, sospiro di sollievo: da Mediaset la conferma che aspettava

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto verissimo michelle hunziker

Novità in arrivo per Michelle Hunziker dai vertici di Mediaset

Michelle Hunziker è sicuramente una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo italiano. Qualcuno sostiene che potrebbe essere l’erede di Maria De Filippi. Ormai è impensabile non vederla nel piccolo schermo, anche perché Mediaset per i prossimi anni punterà ben volentieri sulla sua indiscussa professionalità. Infatti quando Pier Silvio Berlusconi ha introdotto delle novità durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024 ha riconfermato la sua presenza con la consapevolezza di riportare a casa ottimi risultati in termini di ascolto. A breve i programmi televisivi torneranno in onda e in alcuni di essi ci sarà appunto la conduttrice. Ma quali sono i piani realizzati su misura per lei dagli altri vertici di Mediaset? La risposta vi sorprenderà.

Michelle Hunziker tornerà in televisione accanto a un amatissimo collega

La seconda edizione di Michelle Impossible ha superato le aspettative di chi l’ha proposto in prima serata su canale 5. In effetti la Hunziker ha superato se stessa cimentandosi anche nel canto con delle colleghe d’eccezione. Basta menzionare la bellissima Serena Autieri, con la quale ha fatto delle performance canore fantastiche. Secondo fonti attendibili pare che Antonio Ricci le darà modo di condurre nuovamente Striscia la notizia e avrà accanto un personaggio pubblico privo di paragoni. Di chi si tratta? Dell’inimitabile Gerry Scotti! I due volti celebri hanno la possibilità di lavorare l’uno accanto all’altra dai tempi di Paperissima. La loro simpatia coinvolge tutti coloro che sono incollati davanti al piccolo schermo. Non a caso si vocifera di un ritorno del programma dedicato alla risata, ma tutto tace sulla questione. Per ora i fan saranno lieti di rivedere il duo dietro al bancone del tg satirico per nella prossima e imminente edizione.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker, una delle coppie di punta di Mediaset

Molti telespettatori ricorderanno senza dubbio una puntata di Verissimo in cui i due conduttori hanno parlato della gioia di essere nonni con la padrona di casa Silvia Toffanin. Durante un simpatico battibecco Gerry Scotti ha detto che lui ricopre perfettamente questo ruolo mentre è impensabile che una donna come la Hunziker da mesi abbia accolto nella sua vita un nipotino. Quest’ultima ha fatto una confessione, ovvero sentirsi rinata da quando è nato Cesare, il primogenito della figlia Aurora Ramazzotti. Del resto è ben risaputo che quando la famiglia si allarga con l’arrivo di un nuovo membro si ha un’energia tale da ricordare gli anni della giovinezza.