Michelle Hunziker, confessione disarmante sulla vita privata: “Senso di colpa”
“Oggi giorno speciale, a vele spiegate verso il futuro”, le parole della nota conduttrice
È decisamente multitasking, Michelle Hunziker. La nota conduttrice, che presto tornerà protagonista su Canale5, non perde l’occasione per stare insieme al nipotino Cesare e alle figlie, con uno sguardo anche alla sua attività di imprenditrice. Ieri infatti si è svolta la convention della Goovi, l’azienda di prodotto cosmetici naturali della conduttrice. Su Instagram Stories ha voluto mostrare il suo discorso e ha commentato l’evento così:
“Oggi giorno speciale. Convention Goovi. A vele spiegate verso un futuro top nel retail”.
Ha voluto poi lanciare un importante messaggio alle donne, facendo una riflessione personale inaspettata che ha toccato anche la sua vita privata.
Michelle Hunziker a cuore aperto: “Noi donne abbiamo un innato senso di colpa”
Crede profondamente nei valori della sua azienda, la conduttrice di Canale5 che su Instagram ha ricordato, mostrando il suo discorso alla convention:
“Cerchiamo di infondere tantissimo la consapevolezza dell’autostima, della necessità dello spazio per se stessi”.
Ha poi proseguito il suo lungo messaggio ribadendo:
“In un mondo dove giustamente le donne fanno un miliardo di cose senza lamentarsi, e siamo anche felici di poterlo fare è normalità oggi il multitasking, invece quello che non è ancora normalità, perchè abbiamo questo innato senso di colpa, è prendere del tempo per noi perchè abbiamo sempre la sensazione di togliere qualcosa a qualcuno”.
La conduttrice Mediaset ha sottolineato che il suo scopo è anche quello di spiegare alle donne che è importante avere uno spazio proprio.
Conduttrice di Canale5 pronta a stupire: nuovo progetto con Gerry Scotti in arrivo
Intanto Michelle Hunziker, che a quanto pare sarebbe ancora single, tornerà presto protagonista in tv, dietro il bancone di Striscia e con la terza edizione del suo woman show. Di recente però ha svelato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di avere in ballo un progetto con un suo collega e grande amico. A quanto pare infatti la bella svizzera e il conduttore di Mirandolo potrebbero presentare un programma insieme nella nuova stagione tv (oltre al tg satirico di Antonio Ricci naturalmente). Il titolo della trasmissione è ancora top secret e i diretti interessati non hanno rivelato altro. Non è escluso però che, in questo contesto di rivoluzioni in casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi possa aver deciso di riproporre nel prime time della rete ammiraglia Paperissima. Per ora si tratta ovviamente di supposizioni, al tempo ogni risposta.