Michele Longobardi chi è: Uomini e Donne, età, foto, lavoro, instagram
L’esuberante Michele ha conquistato tutti e forse anche Manuela
Sembra che l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne abbia offerto un momento molto speciale con l’esterna tra la tronista Manuela Carriero e il corteggiatore Michele Longobardi. Michele, è di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli e lavora presso il comune di Capri. Sembra aver catturato l’attenzione del pubblico e degli opinionisti del programma, come Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno apprezzato molto il suo stile spontaneo, sincero, ironico e il suo aspetto affascinante. È comune che personaggi carismatici come Michele attirino l’attenzione e diventino argomento di discussione sui social media e tra gli appassionati dello show. La chimica tra i protagonisti e il modo in cui si relazionano durante le esterne sono spesso uno degli aspetti più coinvolgenti di Uomini e Donne, e sembra che Michele abbia fatto una forte impressione durante la sua uscita con Manuela. Questo rende l’esperienza dello spettacolo ancora più intrigante per il pubblico che segue le vicende dei tronisti e dei corteggiatori.
Il suo profilo Instagram e le ambizioni nel suo futuro che non lasciano dubbi
Michele Longobardi ha anche un suo profilo Instagram dove risulta avere poco più di mille follower. A ciò va detto che, il ragazzo, proprio sul suo profilo social ha una duplice didascalia, una in inglese e una in italiano: “Hope you like bad guys because i’m bad at everything”, “Un metro e novanta a stomaco vuoto.” Ciò che ha colpito tutti in studio è stato il suo modo di rapportarsi a Manuela Carriero ed anche il suo modo di ironizzare. Quando Gianni Sperti gli ha fatto notare cosa possa piacergli della bella tronista, non ha avuto dubbi:
“Mi piacciono molto i suoi occhi, il suo viso. Ha un carattere deciso.”
Quando Maria De Filippi gli ha chiesto dove piacerebbe portarla nella prossima esterna, lui ha risposto così:
“La porterei giù, nei miei posti, nella mia città, Castellammare”.
Insomma, il ragazzo sembra aver proprio le idee chiare per conquistare la tronista.
Altre informazioni sul nuovo corteggiatore Michele di Uomini e Donne
Di Michele Longobardi non sappiamo precisamente la sua età ma, ciò che è chiaro è che fra lui e Manuela Carriero ci sia una leggera differenza anagrafica ma ciò sembra non spaventarlo, anzi. Il ragazzo, al termine delle domande ricevute nello studio, è stato invitato a ballare con la bella tronista, scegliendo una splendida canzone partenopea, Abbracciame di Andrea Sannino. Sembra proprio che il bel corteggiatore partenopeo sia subito entrato nelel simpatie di tutti. Avrà buone possibilità con la tronista? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.