Max Giusti spiazza al TG1: “Chiedo scusa”, choc prima del debutto su Rai2
“Devo chiedere scusa a tutti per quello che ho fatto”, sfogo inaspettato del conduttore
È pronto a infuocare il prime time di Rai2 a suon di imitazioni e risate, Max Giusti. Il conduttore sarà infatti al timone, a partire da questa sera lunedì 18 settembre, di Fake show – Diffidate delle imitazioni. Un comedy show in cui gli ospiti dovranno fare di tutto per non essere se stessi e il confine tra reale e finto sarà sottilissimo. Intervistato da Maria Soave al TG1 Mattina, l’attore, che ha alle spalle una lunga storia di imitazioni, ha voluto però chiedere scusa:
“Devo chiedere scusa a tutti per quello che ho fatto. In Italia sono stato il primo a fare l’imitazione di Cristiano Malgioglio e sono partirti almeno altri quaranta imitatori… tutti insieme sono pesanti!”.
Uno sfogo ironico quello dell’artista che ancora oggi viene fermato per strada per fare l’imitazione del noto cantautore. Ora però è pronto per la nuova sfida nella prima serata di Rai2.
Max Giusti emozionato prima del debutto su Rai2: “È la prima volta che succede”
Non ha nascosto la sua emozione in diretta al Tgunomattina, il conduttore, vittima di una fake news nei mesi scorsi, che ha confessato a Maria Soave:
“È molto emozionante per me. È la prima volta nella mia carriera che conduco un programma comico. Ho condotto game show, ho recitato, ma presentare una trasmissione così non era mai successo”.
Ha poi anticipato che Fake show sorprenderà tutti:
“Si imiterà tutto ciò che è imitabile, sarà difficile distinguere il vero dal falso”.
Ha raccontato che ci saranno tanti personaggi veri e fake. Questa sera, oltre a Francesca Manzini e Claudio Lauretta (ospiti fissi del programma), ci saranno anche Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Luca e Andrea dei Panpers, Valeria Graci e Peppe Iodice. Rubando le parole al conduttore il programma, in onda a partire da questa sera su Rai2, “sarà nuovo e originale”. Vedremo Mara Venier condurre Domenica On e Filippo Bisciglia andare ospite da lei.
Conduttore di Fake show confessa: “Ecco cosa mi fa divertire in televisione”
Pronto a stupire e a stupirsi, Max Giusti ha raccontato in diretta su Rai1:
“Mi fa ridere quello che non mi aspetto, tutto ciò che mi stupisce”.
Ha dichiarato poi che il pubblico in studio si è divertito in modo spontaneo, senza essere guidato e senza l’ausilio dello scalda-pubblico. Intanto, oltre agli impegni televisivi, l’attore a partire da ottobre andrà in tour in giro per l’Italia con lo spettacolo teatrale Il marchese del Grillo. Nel 2024 partirà invece Bollicine in cui ci sarà tutto il suo mondo. “C’è tutto me, tutto il mio modo di essere, non è uno spettacolo di stand up puro perchè amo usare anche la musica” ha raccontato il conduttore di Rai2, concludendo poi: “È uno spettacolo terapeutico, essere me stesso su un palcoscenico è la cosa più bella”.