X


Massimo Ranieri, polemica di un fan: “Sottovalutato, non c’è solo Fiorello!”

Scritto da , il Settembre 2, 2023 , in Musica
foto di massimo ranieri

Le parole di un fan che apprezza tantissimo l’estro ed il talento dello showman partenopeo

Uno degli artisti più eclettici, che spaziano dalla musica, al cinema, al teatro e alla televisione, suscitando l’affetto e l’ammirazione di generazioni di spettatori italiani, è senza dubbio Massimo Ranieri. Quest’uomo poliedrico e talentuoso è stato il soggetto di un interessante intervento da parte di un lettore del prestigioso settimanale NuovoTv. In particolare, il lettore Vincenzo, residente nella meravigliosa città di Roma, ha messo in luce quanto Massimo Ranieri sia un autentico virtuoso delle arti, un gigante dell’intrattenimento, ma spesso sembra che i riflettori siano monopolizzati da altri, come Fiorello, come se fosse l’unico capace di regalare momenti di puro divertimento e spettacolo sul piccolo schermo:

“Sono rimasto estasiato dalla sua bravura che, devo ammettere, avevo sempre sottovalutato. Eppure si parla sempre e solo di Fiorello, come se in tivù quello capace fosse soltanto lui”.

Insomma, Vincenzo da Roma non ha usato mezzi termini. Sarà accontentato dai vertici Rai nel vedere più spesso il grande estro di Ranieri? Troppo presto per saperlo.

L’arte di un talento completo che riesce ad emozionare senza mai cadere nel trash

Il lettore Vincenzo, originario di Roma, ha condiviso le sue speranze attraverso le pagine del settimanale NuovoTv. In particolare, ha espresso il desiderio di vedere Massimo Ranieri avere uno spazio maggiore in televisione. Questo desiderio è motivato dalla profonda ammirazione per l’artista, che è un vero e proprio virtuoso delle arti. A 72 anni, Ranieri continua a dimostrare una raffinatezza artistica e una versatilità che non sono alla portata di tutti. La sua abilità nel ballo, nel canto, nella recitazione e nell’intrattenimento è straordinaria, e ciò avviene senza mai scadere nel trash. In altre parole, Massimo Ranieri è un artista completo in tutti i sensi. Vincenzo ha avuto il piacere di apprezzare l’estro e il talento di Ranieri nelle repliche dei suoi spettacoli televisivi, dimostrando che il fascino e il carisma di questo artista non conoscono età.

Presto Massimo Ranieri sarà impegnato su Canale5 in una fiction da protagonista

La risposta del settimanale al lettore Vincenzo da Roma non si è fatta attendere. Nel loro messaggio, hanno sottolineato senza esitazioni quanto la straordinaria bravura di Massimo Ranieri sia indiscutibile. Tuttavia, al lettore è stato gentilmente ricordato che presto avremo l’opportunità di vedere il talento di Massimo Ranieri in un’altra incredibile produzione. Si tratta di una fiction in sei episodi intitolata La Voce Che Hai Dentro, dove Massimo Ranieri sarà il protagonista. Questa è un’occasione imperdibile per ammirare ancora una volta l’artista nelle sue splendide performance, dimostrando che anche nelle feste di fine anno è sempre stato in grado di brillare in modo straordinario.