X


Massimo Giletti, verità clamorosa: ha un grande sogno. La Rai accetterà?

Scritto da , il Settembre 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Il giornalista alla guida di un nuovo varietà in Rai? L’ultima indiscrezione

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi del momento. E sull’ultimo numero del periodico uscito in queste ore in tutte le edicole il giornalista si è concentrato sul futuro in tv del suo collega Massimo Giletti, asserendo dapprima di essere stato avvistato nei giorni scorsi ai piani alti di Viale Mazzini per definire il suo presunto ritorno in Rai dopo l’esperienza finita non troppo bene a La7, e successivamente ha riportato che girano insistenti voci di corridoio che prossimamente dovrebbe condurre un varietà:

“Secondo le prime indiscrezioni, sarà al timone di un nuovo varietà di prima serata in sette puntate, a partire dall’inizio del prossimo anno…”

Massimo Giletti ha un grande sogno nel cassetto? Venuta a galla tutta la verità

Il giornalista del periodico Oggi è però venuto a conoscenza di un altro retroscena sul suo collega Giletti, il quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv. Di cosa si tratta? In pratica Dandolo ha rivelato di essere venuto a sapere che Giletti avrebbe un sogno nel cassetto: tornare a condurre il suo storico programma L’Arena sull’ammiraglia Rai. Si ricorda che infatti questo programma in onda poco prima di Domenica In ha sempre ottenuto ascolti davvero importanti riuscendo addirittura anni fa a mettere in grande difficoltà Maria De Filippi con il suo talent show Amici. La Rai potrebbe esaudire il suo desiderio?

Il conduttore vicino ormai al suo ritorno in Rai: spunta un nuovo rumor

Alberto Dandolo ha quindi concluso il suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi riportando un’ultima indiscrezione su Massimo Giletti. Difatti il giornalista del settimanale diretto da Carlo Verdelli ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza che qualora Giletti non riuscisse nel suo intento di riportare su Rai Uno L’Arena avrebbe già pronto un piano B. Quale? Non disdegnerebbe affatto di condurre un programma quotidiano di informazione popolare. Insomma una cosa sembra essere sicuramente evidente: Giletti pare non abbia la minima intenzione di accontentarsi di condurre un varietà in prima serata il prossimo anno, ma vorrebbe tornare a fare inchieste ed informazione come ha sempre fatto, anche su La7. E chissà se qualcuno interno all’Azienda Pubblica potrebbe cercare di ostacolarlo, come si è infatti chiesto Dandolo: “Riuscirà nel suo intento o verrà ostacolato dalla concorrenza interna?”. Come si suol dire in questi casi, ai posteri l’ardua sentenza.