X


Massimo Giletti in Rai dal 2024: previsto un cambiamento totale, cosa farà

Scritto da , il Settembre 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Giletti

Il conduttore è pronto a una nuova svolta professionale: condurrà un programma nel 2024

Massimo Giletti con ogni probabilità tornerà ben presto in Rai. Lo aveva anticipato ieri Giuseppe Candela tramite il portale Dagospia con una notizia che aveva sorpreso tutti come un fulmine a ciel sereno, ma oggi sono arrivate altre conferme. Infatti, poco fa Carmelo Caruso su Il Foglio ha annunciato novità professionali in arrivo per Massimo Giletti dopo l’addio a Non è L’Arena: “Gli hanno offerto sette puntate genere intrattenimento. Eravamo a Viale Mazzini e abbiamo avuto le mezze conferme. Giletto si butta sul varietà. Sarà Straballando con Giletto”.

Massimo Giletti è pronto a tornare in Rai: cosa sappiamo sul suo futuro lavorativo

Nella giornata di ieri era uscita una nuova segnalazione del portale Dagospia su Massimo Giletti che annunciava di aver visto l’ex conduttore di Non è L’Arena a Viale Mazzini, sede della Rai, e in molti hanno pensato che l’uomo si trovasse lì per chiudere l’accordo con l’Azienda Pubblica per la nuova stagione televisiva. E, dopo la conferma arrivata da Il Foglio, questa notizia diventa più di un’indiscrezione, con i fan del conduttore che sono in visibilio e pensano che meriti una seconda chance dopo aver condotto per anni programmi su La7. Nessun’altra notizia sul nome o tipo di programma che condurrà e se lo farà su Rai 1, Rai 2 o Rai 3, ma le sette puntate suggeriscono un programma in prima serata in stile Non è L’Arena.

Chiusura Non è L’Arena, Massimo Giletti ci va giù in maniera pesante: “Ecco cosa non perdono”

L’ormai probabile ritorno di Massimo Giletti in Rai dopo circa otto anni non sorprende, visto che il conduttore si era lasciato andare a molti apprezzamenti e dichiarazioni d’amore per la rete nei mesi scorsi. L’uomo era rimasto profondamente deluso e amareggiato dalla chiusura di Non è L’Arena, soprattutto per il fatto che aveva lasciato tante persone senza lavoro.

Infatti, il giornalista si era lasciato andare a dichiarazioni pesanti, dicendo di non perdonare l’azienda del Gruppo Cairo Communication: “Io ho le spalle molto larghe, ma quando sono stato chiuso 35 persone sono rimaste a casa. Non ho sentito mai nessuno che si è occupato, non di Giletti, ma di questi ragazzi. Questo è un grande dispiacere ed è una cosa che non perdono”. Dunque, per saperne di più sul ritorno in Rai di Giletti non ci resta che attendere le prossime settimane, così da venire a conoscenza anche del nome del suo nuovo programma.