Massimiliano Ossini in mare con uno squalo: “Ho avuto paura”, shock al TG1
Unomattina, il conduttore intervistato al Tgunomattina Estate: “Quella volta in mare con uno squalo…”
E’ stato Massimiliano Ossini l’ospite di Giorgia Cardinaletti nella puntata del Tgunomattina Estate andata in onda oggi, giovedì 7 settembre 2023: a quattro giorni dalla partenza dell’edizione 2023/2024 di Unomattina,il conduttore si è dunque raccontato ai microfoni della lunga edizione del telegiornale del mattino, ripercorrendo alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, partendo da una delle esperienze più pericolose, se così possiamo dire, di sempre: nuotare in mare con uno squalo, come ha fatto qualche anno fa durante le registrazioni di un programma da lui condotto. “Mi hanno buttato in acqua. Ho avuto paura, veramente tanta paura” ha raccontato alla giornalista, rivelandole anche: “Ho dovuto fare il bagno con quello squalo, non ho avuto scelta”.
“Felice di ricominciare a fare Unomattina”, la rivelazione del conduttore al TG1
Esperienza con lo squalo a parte, Massimiliano Ossini ai microfoni del Tgunomattina Estate si è detto molto felice di tornare a condurre il programma che dal lunedì al venerdì apre il palinsesto del primo canale della Rai e che nella scorsa stagione gli ha regalato non poche soddisfazioni in termini di risultati: “Quest’anno con me ci sarà Daniela Ferolla e faremo una bella maratona, inizieremo alle 8.30 e finiremo, come sempre, alle 9.50. Inizieremo con mezz’ora d’anticipo rispetto alla scorsa edizione e cercheremo di fare bene, come avete fatto bene voi durante l’estate” ha detto Massimiliano a Giorgia Cardinaletti.
Parleremo molto di temi di attualità, come economia e politica, ma non solo
ha detto inoltre il conduttore, confermando che con la collega Daniela condivide la passione per l’ambiente, non a caso entrambi hanno condotto Linea Verde, lei fino alla scorsa stagione, lui molti anni fa.
Ossini: “Ecco qual è stata la chiave del successo della scorsa edizione di Unomattina”
“Lo scorso anno io ho definito il mio modo di fare Unomattina ‘la rivoluzione gentile’, e questa secondo me è stata la chiave del successo: noi affrontiamo tutti i temi riguardanti la quotidianità ma con una chiave sempre positiva” ha spiegato stamani il conduttore al telegiornale (nei giorni scorsi ha anche fatto irruzione a Estate in diretta).
E’ stato un anno pazzesco il precedente per Unomattina: spesso nelle redazioni si discute, si litiga, noi invece abbiamo lavorato benissimo, siamo stati molto bene insieme e abbiamo tanta voglia di tornare
ha poi concluso Massimiliano, che in una recente intervista ha rivelato di avere un sogno professionale: riuscirà a realizzarlo?