Maria Corleone perderà il figlio? Spoiler devastante sulle nuove puntate
Dramma nei prossimi episodi di Maria Corleone: protagonista perde tutto
Saranno segnate dal dolore e, non solo dalla vendetta, le prossime puntate della nuova serie tv di Canale5. Tra pochi minuti andrà in onda la seconda puntata della fiction e il cambiamento della protagonista sarà completo. Dopo l’attentato ai danni del padre, che ha portato alla morte del fratello gemello Giovanni, prenderà in mano le sorti della sua famiglia. Dopo il malore del padre, che ha chiuso la scorsa puntata, sarà lei a prendere il suo posto nella malavita siciliana. Questo però la porterà a mettersi contro i nemici del genitore e a rischiare la sua vita e non solo. L’avvocato Salemi infatti farà il doppio gioco e agirà contro Don Luciano per spodestarlo. Nella puntata di questa sera il personaggio interpretato da Rosa Diletta Rossi partorirà. L’evento però sarà tutt’altro che lieto, non solo il compagno, Alessandro Spada, inizierà a indagare su di lei, ma il figlio sarà in pericolo.
Anticipazioni Maria Corleone fiction: Sandra si prenderà cura del nipote?
Un dettaglio nel promo delle prossime puntate della fiction di Canale5 (visibile cliccando qui) non è passato inosservato. Dopo aver partorito la protagonista si confronterà con la sorella e le dirà:
“Io un figlio non me lo posso permettere. Hanno provato a uccidermi e ci riproveranno, se non ci riusciranno con me ci proveranno con lui”.
Parole sofferte che faranno presagire una scelta difficile e devastante per la protagonista: potrebbe affidare il piccolo proprio alla sorella. Sandra Corleone infatti, come si legge sulla pagina dedicata alla fiction di Canale5 su Mediaset Infinity: “Da anni desidera un figlio che non arriva e sarà proprio sua sorella Maria a consentirle di coronare il suo sogno in maniera inaspettata”.
Spoiler nuova serie tv di Canale5: Maria e Luca diventeranno nemici
Non dovrà rinunciare solo al figlio nei prossimi episodi di Maria Corleone, la protagonista ma anche all’amore. Dopo aver deciso di prendere il posto del padre si occuperà lei dei traffici con l’America. Continuerà quello che aveva iniziato il fratello Giovanni, volando a New York, e lasciando il figlio, per chiudere gli accordi oltre oceano. Ma non è tutto! La stilista, che mostrerà il suo lato oscuro, fornirà alle famiglie di Palermo il modo per riciclare il denaro sporco: investendo nella moda. Aprirà un atelier a Milano e si farà chiamare Lady Corleone. Tutto questo però la porterà a perdere il compagno. Il magistrato, Luca Spada, infatti non potrà esimersi dall’indagare sulla compagna e sarà proprio lui a cercare di incastrala. Per inseguire il suo amore per la verità e la giustizia perderà la donna della sua vita.