Maria Corleone devastata: moriranno tutti, ecco chi la tradirà nel finale
Anticipazioni ultima puntata serie tv Canale5: scorre il sangue tra Milano e Palermo
Si è chiusa con un colpo di scena la terza puntata di Maria Corleone. La fiction di Canele5 andrà in onda mercoledì prossimo, 4 ottobre, con l’ultima puntata e alcuni indizi sul finale sono già trapelati. Dopo essersi messa contro il clan dei calabresi, Lady Corleone si è vista pugnalare alle spalle anche dall’amico d’infanzia Rocco Barresi, che si è pentito in tempo per salvarle la vita, ma non per evitare l’omicidio della madre. Anche il fratello Stefano ha deciso di collaborare con la giustizia, diventando il braccio destro di Luca Spada, ormai fuori dalla Procura di Milano e lontano da Gloria. Nella prossima puntata il personaggio interpretato da Rosa Diletta Rossi sarà devastata per la perdita della madre e reagirà in modo violento. Deciderà infatti di vendicarsi. Scorrerà il sangue a Milano, dove riuscirà a far fuori il clan dei calabresi, mentre il padre si vendicherà dei suoi antagonisti a Palermo. Ma non è tutto! Anche il destino di Rocco sarà incerto. La Corleone riuscirà a perdonarlo per la morte della madre, oppure la sua ira si riverserà anche sull’amico d’infanzia?
Maria Corleone anticipazioni: passo falso di Stefano, anche lui tradirà
Non sarà soltanto Rocco Barresi a deludere Lady Corleone nell’ultima puntata della fiction di Canale5 (qui tutte le anticipazioni sul finale), anche il fratello minore Stefano, compirà un’imprudenza. A quanto pare infatti sarà lui nel finale di stagione a perdere di vista Giovannino, e a permettere a Santa Nisticò (Tosca D’Aquino), l’unica superstite del clan dei calabresi, di rapire il bambino. Una disattenzione che il personaggio interpretato da Rosa Diletta Rossi farà molta fatica a perdonare, soprattutto perchè fatta dal fratello che aveva sempre protetto e difeso, tenendolo sotto la sua ala. Nell’ultima puntata della serie tv saranno tutti contro tutti e anche il rapporto con la sorella Sandra arriverà a una svolta.
Maria e Sandra difronte a un bivio: diventeranno rivali nel finale di stagione?
Intanto il rapporto le due sorelle nell’ultima puntata della serie tv Maria Corleone sarà tutt’altro che disteso. Il conflitto tra le due donne di casa si acuirà senza la presenza della madre, pronta a placare gli animi. Ci sarà uno scontro finale tra Maria e Sandra? E soprattutto Giovannino si salverà? Tra tanti interrogativi ci sarà però una certezza: ad aiutare la stilista, proprio quando non riuscirà più a fidarsi di nessuno (nemmeno della sua famiglia), ci sarà a sorpresa Luca Spada. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della serie tv è per mercoledì prossimo, a partire dalle 21,25, su Canale5.