X


Maria Corleone, anticipazioni 3 puntata: la resa dei conti con Luca a Milano

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto maria corleone

Cosa succederà nella prossima puntata di Maria Corleone mercoledì 27 settembre: importanti cambiamenti per la protagonista

Esordio al di sotto delle aspettative per la nuova fiction di Canale5 che si è attestata, con la prima puntata andata in onda mercoledì scorso (13 settembre), per quanto riguarda gli ascolti, a 2.753.000 telespettatori con il 16.5% di share. Tuttavia per i numeri non proprio forti che Mediaset totalizza con le fiction è pur sempre un risultato non da trascurare. Riuscirà la fiction con Rosa Diletta Rossi a fare meglio con la seconda puntata in onda proprio in queste ore? Per scoprirlo occorrerà attendere domani mattina ma intanto scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata in onda mercoledì 27 settembre (che sarà anche la penultima). Stando alle anticipazioni della terza puntata ci sarà un importante traguardo professionale per la protagonista ma anche la distanza sempre più forte con il fidanzato Luca Spada. Di seguito tutti i dettagli.

Tutte le anticipazioni della terza puntata di Maria Corleone: cosa succederà nella vita della protagonista

Quella che andrà in onda mercoledì prossimo per la fiction di Canale5 sarà certamente una puntata mozzafiato ricca di così tanti colpi di scena da tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Si parte con le novità professionali della protagonista. Quest’ultima deciderà infatti di tornare a Milano per realizzare il suo sogno di creare un marchio di moda tutto suo. Il nome pare che potrebbe essere “Lady by Corleone”. Ma proprio a Milano la ragazza si ritroverà anche faccia a faccia con quello che è stato a lungo il suo fidanzato e con cui adesso vive un momento turbolento. L’uomo, a cui presta il volto l’attore Alessandro Fella, si ritroverà diviso tra amore e odio ma continuerà a indagare senza sosta sugli affari della ragazza e della sua famiglia.

Non solo i problemi con Luca: la protagonista dovrà fare i conti anche con una famiglia

Nella terza puntata di Maria Corleone emergerà sempre di più il lato oscuro della protagonista e si scopriranno cose della sua vita e di se stessa che il pubblico di Canale5 non immagina. Intanto proprio Maria continuerà a fare la sua scalata in ambito mafioso e proprio questa sua realizzazione, sulla quale nessuno dei capi mafia puntava in quanto donna, le attirerà anche l’attenzione di una famiglia calabrese. Insomma tutto questo e tanto altro accadrà nella prossima puntata in onda, come già detto, mercoledì 27 settembre in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5.