Marco Liorni se lo lascia scappare: annuncio improvviso al TG1, accadrà domani
Conduttore pronto per approdare nel sabato sera di Rai1: “Sono emozionatissimo”
Un momento d’oro per Marco Liorni che, a partire da domani sera sarà al timone di Tutti giocano a Reazione a catena, game show di Rai1 promosso in prima serata. Sono due gli appuntamenti previsti in palinsesto, quello di domani e di sabato 7 ottobre. Un bel salto per il conduttore romano che farà compagnia al pubblico della prima rete con il gioco preserale fino a dicembre. In attesa del debutto in prima serata ha deciso di rompere il silenzio al Tgunomattina da Maria Soave, ha infatti anticipato:
“Ormai vivo a Napoli, ma la mia città è Roma. Sono emozionatissimo! Invito il pubblico a passare con noi il sabato sera, ci saranno tante persone note”.
La novità della versione serale di Reazione a catena riguarda infatti proprio i concorrenti che saranno personaggi famosi. Domani sera si sfideranno infatti Iva Zanicchi, Paolo Conticini, Eleonora Giorgi e i Cugini di campagna. I vip saranno accompagnati nella sfida da due familiari a testa e il montepremi vinto andrà in beneficenza.
Marco Liorni non si trattiene in diretta su Rai1: “Questa cosa sento di prometterla”
“Sarà un bel sabato sera, mi sento di prometterlo!”.
Queste le parole del conduttore di Reazione a catena, oggi in diretta al TG1 Mattina. Ha infatti sottolineato che sarà una puntata carica di entusiasmo e bella (qui tutte le anticipazioni sulle squadre). Ha ammesso poi che il segreto del successo del game show della prima rete è che “possono giocare tutti, dal nipote al nonno”. Ha raccontato che ormai la squadra di Reazione a catena è diventata una famiglia per lui e “quello che si respira dietro le quinte arriva in studio”. Il clima infatti davanti alla telecamera è gioviale, regala il buonumore a casa e diverte. Da Maria Soave ha raccontato che l’amore per la tv e la conduzione è nato in lui già da bambino, il conduttore romano. Giocava infatti con i classici soldatini ma inscenava un programma televisivo.
Conduttore di Rai1 svela il suo sogno nel cassetto: “Voglio andare a cantare a Sanremo”
Ha realizzato tutti i suoi grandi sogni, Marco Liorni che ha voluto però scherzare con Maria Soave al TG1 oggi.
“Ora vorrei andare a cantare a Sanremo, ma sono stonato. Con l’auto-tune magari…”.
Ha concluso con questa battuta l’intervista il conduttore romano. Insomma, Amadeus è avvertito… coglierà la proposta? Non resta che attendere ulteriori sviluppi!