Mara Venier, gaffe clamorosa in diretta: Striscia la notizia all’attacco!
Striscia la notizia mostra gli errori in tv di alcuni conduttori
E’ iniziata stasera la nuova edizione del tg satirico di Canale5 con Alessandro Siani e Vanessa Incontrada tra servizi d’inchiesta, imitazioni e satira sui politici e strafalcioni dei volti televisivi. E proprio tra questi il tg satirico ha adocchiato un errore clamoroso fatto ieri a Domenica In da Mara Venier durante il collegamento con il TG1 pochi minuti prima dell’inizio della puntata. La conduttrice stava anticipando alla giornalista e ai telespettatori l’ospite di Domenica In, Andrea Piazzolla, amico e figlioccio (come li ha definiti Vanessa Incontrada) di Gina Lollobrigida. Solo che la Venier ha detto: “La richiesta dell’accusa è stata quella di sette anni e sei mesi e Ca*zolla…” sbagliando dunque il cognome.
“Come l’ha chiamato? Ma no, si chiama Andrea Piazzolla. Insomma Mara ha sparato una super ca*zola, anzi una super ca*zolla”
ha ironizzato la Incontrada.
Non solo Mara Venier: anche il famoso conduttore fa una gaffe
Non è stata l’unica, Mara Venier, a commettere una gaffe prontamente ripresa da Striscia la notizia e dalla sua squadra. Nel mirino del tg satirico è finito anche Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta. Matano si era collegato con Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Parlando con la ragazza il conduttore ha detto:
“Tu che hai un papà famosissimo, Al Bano, e una mamma altrettanto famosa, Romina… ehm… Loredana Lecciso”.
Nello studio di Rai1 si sono subito notate le facce dei presenti visibilmente in imbarazzo così come quella della stessa Jasmine che è rimasta impietrita e ha iniziato a scuotere la testa in segno di dissenso.
“Ma no, Jasmine è figlia di Loredana Lecciso e non di Romina. Come ha fatto Matano anche solo per un momento a dimenticarsi di Loredana?”
ha ironizzato Siani.
Striscia la notizia torna con il botto e fa strage di conduttori: quanti strafalcioni
La prima puntata della nuova edizione del tg satirico, che ha visto anche la consegna del tapiro a Ilary Blasi da parte di Valerio Staffelli (il primo della stagione), ha raccolto tutte le gaffe recenti dei volti televisivi. E così oltre alla Venier e a Matano è stata poi la volta di Skytg24 dove la conduttrice ha dato la linea al suo inviato ma quest’ultimo, che non si è accorto di essere in diretta, ha iniziato a sbadigliare davanti a tutti e a muovere la mandibola in maniera imbarazzante.