Mara Venier e il marito Nicola: una crisi nera ha minacciato il loro amore
La conduttrice rivela: “Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna”
Mara Venier è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La sua solarità, la sua simpatia e la sua schiettezza hanno conquistato sin da subito i telespettatori che la rivedranno a partire dal 17 settembre di nuovo al timone di Domenica In su Rai1. La conduttrice e il marito Nicola Carraro, editore e produttore cinematografico, hanno rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui hanno parlato del loro amore nato 23 anni fa. La padrona di casa di Domenica In ha ammesso che in passato hanno avuto una grave crisi che ha minacciato il loro amore:
“Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: ‘Qui ci dividiamo, siamo troppo diversi’. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”.
Durante l’intervista il marito ha minimizzato ma la Venier ha ribadito che è stata una vera crisi perché quando lei si diverte molto, lui non si diverte e fa un po’ lo snob.
Mara Venier, triste rivelazione: “Alcuni amici di Nicola non mi consideravano all’altezza”
La conduttrice di Domenica In, pronta e carica per la prossima edizione, ha rivelato al Corriere della Sera che all’inizio della relazione con Carraro nessuno scommetteva sulla durata del loro amore: pensavano che la Venier fosse interessata solo ai suoi soldi e che si sarebbero lasciati presto. La prima cena è stata un flop ma una sera Carraro ha accompagnato la conduttrice a casa e lei gli ha chiesto tutto della sua vita.
“Ma non è stato tutto facile: alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene perché non ero all’altezza”,
ricorda la presentatrice.
Nicola Carraro a cuore aperto: “Ecco perché ho sposato Mara Venier”
Il famoso imprenditore e Mara Venier sono sposati da 17 anni, il loro amore procede a gonfie vele. Racconta Carraro: “Sapevo che l’avrei sposata. Non solo per il grande amore che nutrivo e nutro per lei, ma per una forma di rispetto. E volevo darle una sorta di riscatto, ripagarla per alcune cose ingiuste subite”. Il loro amore è basato sulla fiducia e su un accordo preciso, rivela la presentatrice, entrambi mantengono i propri spazi. E con l’amore e il supporto incondizionato del marito Mara Venier si prepara a condurre la nuova edizione di Domenica In dal 17 settembre su Rai1.