Mara Venier malinconica: “La vita è imprevedibile”. La rivelazione choc
Il toccante messaggio di Mara Venier, un tuffo nel passato inaspettato
Mara Venier in questi giorni ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto con il marito Nicola Carraro per festeggiare il 23º anniversario. Ciò conferma per l’ennesima volta che tende a pubblicare tanto della sua vita, sia privata che professionale, sui social. Non ha fatto eccezione neanche stavolta condividendo lo scatto che la ritrae negli anni della sua giovinezza nel contesto scolastico.
“Ho trovato questa foto…scuola Maddalena di Canossa via Piave a Mestre…era la più fragile, più insicura…avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro…Riuscite a riconoscermi? La vita è imprevedibile sempre”.
Ecco cosa la Venier ha riportato nella didascalia del suo post. Una classe molto numerosa, infatti i follower faticano a individuarla. Chiaro segno che con il passare del tempo è letteralmente cambiata. Probabilmente a stento i compagni di banco l’avrebbero riconosciuta se l’avessero incontrata per strada prima ancora di sfondare nel piccolo schermo. L’influencer Amedeo Venza, Carolyn Smith e Sandra Milo ci sono riusciti a colpo d’occhio per via degli occhi. Secondo il loro parere sono sempre gli stessi: sognanti e profondi.
Domenica In, la puntata del 18 settembre: tante risate e forti emozioni
Tutti sono concordi nel dire che Mara Venier sia una professionista a tutti gli effetti. Il weekend scorso ha accolto nello studio i Pooh che si sono cimentati in fantastiche performance proponendo dei brani del loro repertorio. Tutti hanno cantato, inclusa la conduttrice palesemente emozionata. Inoltre hanno avuto modo di ricordare con occhi lucidi l’amico Stefano D’Orazio, venuto a mancare qualche anno fa. Poi si è passati alla risata con Carlo Verdone che ha colto l’occasione per parlare del suo film Vita da Carlo 2. La prossima puntata sarà altrettanto entusiasmante per via degli ospiti che la Venier avrà modo di intervistare.
Puntata 24 settembre, le interviste tanto attese dal pubblico della Rai
Secondo quanto riportato sul sito Davidemaggio.it, tra gli ospiti ci sarà Francesca Fagnani. Gli italiani non vedono l’ora di vedere le due colleghe conversare al centro dello studio sedute l’una di fronte all’altra, anche perché ha incuriosito molto l’idea di vedere la conduttrice di Belve dall’altra parte nei panni degli intervistata. A seguire davanti alle telecamere si presenterà Salvo Sottile e con lui si affronteranno varie tematiche tra cui quella del caso giudiziario dell’attrice famosissima Gina Lollobrigida. Da non dimenticare l’inimitabile Piero Chiambretti, un altro volto della tv molto amato dal pubblico italiano.