X


Mara Venier interrompe l’esibizione dei Pooh, poi scappa e chiede scusa

Scritto da , il Settembre 17, 2023 , in Domenica In
foto mara venier pooh

Domenica In, Mara Venier interrompe l’esibizione canora e poi si scusa

Mara Venier è tornata a fare compagnia ogni domenica con il suo programma televisivo. Da anni non smette mai di entusiasmare i telespettatori ospitando nello studio tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano. Oggi al centro dello studio ci sono stati i Pooh. Adesso sono impegnati a girare per il mondo con il nuovo tour Amicixsempre 2023, ragion per cui la conduttrice non ha esitato a invitarli. Durante una loro imperdibile esibizione canora la conduttrice ha interrotto improvvisamente il tutto per poi chiedere scusa e lasciare alla band musicale nuovamente la scena. Ma cosa ha detto di preciso? Andiamo a scoprirlo.

A Domenica In Mara Venier ripete un verso del brano dei Pooh e scappa via

Mara Venier, secondo il parere del pubblico italiano, riesce a essere sempre impeccabile mettendo a proprio agio i suoi ospiti. Nella diretta di oggi è stato dato spazio alla musica con il gruppo che ha fatto la storia del mondo della musica italiana. I quattro hanno proposto alcune canzoni che hanno segnato la loro carriera artistica e tra queste possiamo menzionare La donna del mio amico. A un certo punto Mara Venier si è avvicinata e ha detto che non è riuscita a trattenersi e ha ripreso il verso “Non si può” con palese coinvolgimento emotivo. Subito dopo è andata via e le telecamere hanno inquadrato solo ed esclusivamente il gruppo. Successivamente dopo è stata proposta la canzone L’altra donna e tutti nello studio si sono alzati e hanno applaudito. Chiaro segno che la loro musica ha sempre un buon riscontro nel pubblico.

Il ricordo di Stefano D’Orazio: “Era una persona pura”. La Venier commossa

Dopo la performance canora i quattro sono stati intervistati da Mara Venier e insieme hanno parlato anche del quinto membro che purtroppo non c’è più. Stiamo parlando di Stefano D’Orazio. L’uomo è morto il 6 novembre 2020 a Roma nel periodo in cui c’era ancora la pandemia.

“Che meraviglia, c’è ancora nell’aria la sua presenza, era una persona pura…ci manca il suo sorriso, la sua energia le sue telefonate. Sapeva ironizzare su tutto, anche sul suo stato di salute. Era speciale”.

Le parole toccanti hanno nuovamente confermato il forte legame che lega nonostante tutto Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian e Riccardo Fogli a Stefano D’Orazio. Dopo hanno deliziato i telespettatori e chi era presente in studio con altri pezzi forti del loro repertorio.