Manuela Carriero (Uomini e Donne), il suo ex avverte: “Cercheranno di usarla!”
Manuela Carriero avvertita dal suo ex fidanzato: “Sei famosa, qualcuno in tv cercherà di usarti”
Quando si ha già fatto un percorso totalizzante come Temptation Island viene facile pensare che se si ha la fortuna di salire sul trono di Uomini e Donne coloro che hanno intenzione di salire sul carro del vincitore e vivere di luce riflessa ci saranno sempre, quindi i tronisti già famosi devono essere avvertiti. A lanciare un avvertimento piuttosto serio e ragionato ci ha pensato l’ex fidanzato dell’attuale tronista Manuela, ovvero Luciano Punzo, conosciuto proprio nel programma condotto da Filippo Bisciglia: “Sei già famosa” ha detto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, “qualcuno in tv cercherà di usarti”. Per questo motivo deve essere attenta e, in mezzo a un branco di lupi affamati, deve cercare un agnello che la renda felice davvero.
È stato Luciano Punzo a lasciare l’attuale tronista: “Ha sofferto tantissimo”
La relazione tra Luciano Punzo e Manuela Carriero è durato due anni ed è finito lo scorso aprile per via di alcune differenze di vita. Ora lui è felicemente fidanzato con l’attrice Sabrina Nasti mentre lei è alla ricerca del principe azzurro alla corte di Maria De Filippi nel ruolo di tronista. Ma perché la loro relazione è finita? Sia lei sia lui, come ha raccontato quest’ultimo, non volevano rovinare le cose belle che avevano vissuto insieme dopo l’esperienza televisiva su Canale 5. “Sono stato io a lasciarla” ha raccontato lui, “e lei ha sofferto tantissimo”, perché lo amava davvero tanto, mentre lui ha capito di non amarla con la stessa intensità. Lui cercava un amore totalizzante.
Uomini e Donne: Luciano fa un appello speciale a Maria De Filippi
Quindi che ricordi ha Luciano della sua storia con Manuela (fatto una scelta durissima) al di là della sua conclusione? Sono ricordi molto belli anche perché quando ha partecipato a Temptation Island non si sarebbe mai aspettato di provare questi sentimenti così forti nei confronti della giovane donna. Ha trovato in lei una donna straordinaria con cui condivideva gli stessi valori e gli stessi principi. Peccato che abbiano poi riscontrato delle divergenze caratteriali. Infine Luciano ha voluto fare un appello a Maria De Filippi: dato che tutto è partito grazie a lei, e la segue fin da quando era piccolo, spera un giorno di diventare un postino di C’è posta per te. Quindi se mai la padrona di casa decidesse di chiamarlo al suo fianco lui accettare l’invito senza pensarci troppo.