Lina Sastri messa in difficoltà da Caterina Balivo: “Non ero preparata”
Caterina Balivo ha messo un po’ alle strette la sua ospite sulla sua vita privata
E’ andata in onda una nuova puntata de La volta buona. E proprio sul finire della trasmissione la conduttrice, dopo aver fatto una lunga chiacchierata con Barbara Bouchet, ha intervistato un’altra attrice: Lina Sastri. Quest’ultima ha parlato della sua vita privata e della carriera. Ad un certo punto ha anche rivelato che è venuta a conoscenza di avere in Brasile due fratelli, che però non ha mai avuto modo di conoscere. La presentatrice ha quindi cercato un po’ di indagare su questa faccenda, cogliendo l’occasione per chiederle se abbia l’intenzione di conoscerli. E quest’ultima ha risposto affermativamente:
“Perchè no? Io ho un fratello mio, che purtroppo non c’è più…Lo adoravo…Da due anni non c’è più…Esistono questi due fratelli da due madri diverse…E non li conosco…”
La conduttrice dell’ammiraglia Rai ha quindi continuato a stare su questo argomento chiedendole se li abbia mai cercati: “Scoprire di avere due fratelli, che sono dall’altra parte del mondo…Sapere che si ha una parte della famiglia lontana…” E quest’ultima ha risposto che alla fine la famiglia è formata dalle persone che ti stanno accanto quotidianamente. La Balivo non ha però mollato la presa, chiedendole se allora vive come estranei questi due fratelli: “Forse magari hanno qualcosa in comune con te…Forse hanno la tua bella voce…”
Lina Sastri un po’ in difficoltà in diretta: “Non ero preparata a queste domande”
Le domande sul tema legato ai suoi fratelli brasiliani mai conosciuti hanno messo un po’ in difficoltà l’attrice ospite oggi a La volta buona. Difatti quest’ultima, un po’ in imbarazzo, non ha nascosto che non si aspettava di dover rispondere a simili domande:
“Non lo so onestamente…Mi stai facendo delle domande a cui non ero preparata…”
E Caterina Balivo, che poco prima ha intervistato Barbara Bouchet, ha subito fatto presente all’attrice che a sua volta non pensava che l’intervista avrebbe preso questa piega: “Neppure io ero preparata…Sto seguendo te Lina…Io immagino solo che se sapessi di avere due fratelli dall’altra parte del mondo, magari…”
La volta buona, l’ospite sui suoi fratelli mai conosciuti: “E’ difficile trovarli”
Successivamente Lina Sastri non ha nascosto di credere che sia comunque un’impresa adesso trovare i suoi fratelli in Brasile dopo così tanti anni. E Caterina Balivo ha quindi rivelato che vorrebbe tanto dirle che sono qui in studio, ma purtroppo non è così: “Vorrei tanto dirti che sono qua guarda…” In questa intervista l’attrice ha poi parlato di tante altre cose fino alla fine della diretta. Tra le tante cose dette ha anche colto l’occasione per annunciare di star girando un nuovo film. C’è stato poi un momento dedicato a Ballando con le stelle, visto che ci ha partecipato anni fa. Un’esperienza che non è stata per niente facile per lei:
“Lo show è stato bellissimo…E’ stata un’esperienza sicuramente importante…C’era il Covid e non avevamo il pubblico…Non è stato facile…E’ andata com’è andata…Come voto do 5+…”
E con queste parole è terminata la puntata di oggi.