La volta buona, Caterina Balivo gelata da una frase di Barbara Bouchet
Barbara Bouchet delusa dal suo collega: emersa agghiacciate verità in diretta
Oggi Caterina Balivo ha iniziato questa nuova puntata de La volta buona intervistando la popolare attrice di origine ceca. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita privata e della lunga carriera d’attrice costellata da grandi successi. Ad un certo punto la conduttrice, nel classico gioco del tritatutto (una sorta di chi butti dalla torre 2.0), le ha chiesto chi trita tra Lino Banfi e Checco Zalone, visto che ha avuto l’onore di lavorare con entrambi. E quest’ultima ha fatto subito il nome di Banfi perchè comunque rappresenta il suo passato, mente Zalone il suo presente e futuro. L’attrice ha poi colto la palla al balzo per fare una rivelazione su quest’ultimo che mai ha fatto prima. Di cosa si tratta? Ha rivelato che purtroppo non è riuscita ad instaura con lui alcun tipo di rapporto perchè troppo impegnato:
“Era il suo primo film da regista…Checco era circondato da tutti i suoi amici, dalla produzione e tutto quanto…Purtroppo ho avuto poco tempo di poter dialogare con lui, era talmente preso…L’ho visto solo sul set…”
Caterina Balivo sotto choc dopo la rivelazione della sua ospite: “Ci facciamo nuovi amici”
Barbara Bouchet ha poi tenuto a precisare che fuori dal set Checco Zalone avrebbe passato tutto il suo tempo in una villa inavvcinabile: “Era con i suoi collaboratori, gli amici che si è portato…Era lì a studiare, a preparare…Non ho avuto il tempo di poter parlare con lui faccia a faccia purtroppo…” Successivamente la conduttrice de La volta buona, la quale ieri ha intervistato Alessandro Cattelan, ha quindi chiesto a alla sua ospite se ha avuto modo di dire questa cosa al diretto interessato: “Questa cosa ti è quindi dispiaciuta, ma gliel’hai detto?”. E quest’ultima ha dapprima confessato di esserci rimasta male, e successivamente non ha nascosto di non essere riuscita a dirglielo. La reazione del volto di Rai Uno non si è fatta attendere, temendo forse eventuali reazioni di Zalone: “Lo sta scoprendo adesso? E facciamoci degli amici…Va bene, va bene…”
La volta buona, l’ospite ha ancora il dente avvelenato con Carolyn Smith
C’è stato poi il momento dedicato a Ballando con le stelle, visto che Barbara Bouchet ha partecipato anni fa. E quest’ultima ha raccontato a Caterina Balivo di un episodio che l’ha ferita nel profondo. Difatti l’attrice ha dichiarato che purtroppo una volta ha ricevuto un votaccio dalla giurata di Ballando, Carolyn:
“La giuria? Non capiscono niente…Carolyn mi ha dato 2 e non vedo perchè…Mi ha chiamato dopo dicendomi che sarei dovuta uscire e io le ho detto che non mi avrebbe dovuto dare quel votaccio…”
Una rivelazione che ha sorpreso molto la presentatrice della Rai, la quale con il sorriso sulla bocca non ha fatto mistero di aver notato nella sua ospite un certo rancore: “Vedo che non ha dimenticato per nulla quello che è successo Barbara…” Insomma questa intervista è stata davvero molto interessante e non sono mancati retroscena mai venuti a galla.