X


La promessa, clamoroso il promo dalla Spagna: un dramma in arrivo. VIDEO

Scritto da , il Settembre 18, 2023 , in Soap
foto Jana Manuel La promessa dramma

Anticipazioni spagnole soap opera: Jana e Manuel amanti, Jimena malata

Ultima settimana di programmazione per la soap opera La promessa che, a partire da lunedì prossimo, non sarà in palinsesto per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi e alla striscia quotidiana del Grande Fratello. In attesa di scoprire quale sarà la nuova collocazione della telenovela che ha conquistato il pubblico di Canale5 questa estate, il promo in arrivo dalla Spagna (diffuso dalla pagina facebook italiana dedicata alla soap) ha annunciato una lunga lista di colpi di scena nelle nuove puntate. A quanto pare infatti Manuel, che negli episodi italiani continua ad essere soggiogato da Jimena dopo aver perso la memoria, tornerà a palpitare per Jana. I due protagonisti si lasceranno andare alla passione, il tutto ovviamente di nascosto. Jimena e Cruz non sapranno nulla della relazione clandestina dell’erede dei de Lujan. La coppia rischierà addirittura di essere scoperta, mentre amoreggia nell’hangar, proprio dalla de los Infantes che rischierà anche la vita.

Jimena morirà nelle nuove puntate? Anticipazioni choc dalla Spagna: VIDEO

Mentre nelle puntate italiane Cruz rischierà di perdere tutto, nel promo spagnolo de La promessa (visibile cliccando qui) un dettaglio non è passato inosservato: Jimena apre un fazzoletto con del sangue, forse proprio dopo aver tossito. Segno che la donna è malata? La sua vita sarà in pericolo nelle nuove puntate? Ma non è tutto! Tante le sorprese mostrate dal video diffuso in Spagna dove, a partire da oggi, la telenovela viene trasmessa con un doppio episodio. A quanto pare Teresa troverà l’amore, dopo la fine della sua relazione con Mauro, e Cupido colpirà anche Candela. Intanto il futuro della telenovela in Italia al momento sembrerebbe ancora nebuloso.

La promessa presto in prima serata su Canale5? Tutti i possibili scenari

Termineranno venerdì prossimo le puntate pomeridiane su Canale5 della soap opera La promessa. Dal 25 settembre infatti non c’è più traccia della telenovela nel palinsesto Mediaset e la notizia ha atterrito i fans di Jana e Manuel. Considerando il successo d’ascolti riscontrato in questi mesi però, il futuro della soap opera potrebbe essere il prime time, come successo negli scorsi anni con la telenovela turca in onda in estate, DayDreamer – Le ali del sogno. Al momento Mediaset non ha diffuso nessuna informazione ufficiale in merito al futuro della telenovela spagnola, non è da escludere perciò anche l’ipotesi che le nuove puntate vengano trasmesse la prossima estate, quando bisognerà coprire il vuoto lasciato da Uomini e Donne. Al momento nessuna certezza, si attendono risposte dai vertici Mediaset.