La promessa, qualcuno sa tutto sulla morte del barone? Un dettaglio non sfugge
Jana e Pia a rischio: qualcuno le ha viste sbarazzarsi del corpo del barone?
Si è appena conclusa l’ultima puntata della soap opera La promessa. La telenovela spagnola, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, ha trovato ora la sua collocazione definitiva dopo l’estate, andando in onda subito dopo la striscia del Grande Fratello a partire dalle 16.20. Nell’episodio appena trasmesso, l’assenza dei de Lujan dalla tenuta, via per il funerale del barone, ha permesso a Jana, Pia, Maria e Teresa di rivivere l’omicidio di Juan Ezquerdo e ai telespettatori di Canale5 di capire nel dettaglio cosa è accaduto al barone. A sbarazzarsi del corpo sono state proprio la governante e la Exposito che l’hanno caricato in macchina e lasciato cadere in acqua sulla strada per Cordoba, mentre Maria e Teresa hanno fatto sparire ogni traccia dell’omicidio nella tenuta. A quanto pare però qualcuno potrebbe averle viste. Nel buio della notte infatti un rumore le ha turbate.
Anticipazioni prossime puntate La promessa: anche Maria e Teresa in pericolo
Un pastore ubriaco, che portava il suo gregge al pascolo in piena notte ha turbato Jana e Pia nella puntata di oggi della soap opera di Canale5. Nonostante le rassicurazioni fatte a Maria e Teresa, il tormento non ha lasciato il cuore della governante e della domestica che potrebbero essere state viste da qualcuno. Qualcuno potrebbe addirittura averle seguite dalla tenuta. A quanto pare infatti anche nella puntata di ieri uno strano rumore aveva turbato le quattro domestiche, intente a decidere in lavanderia cosa fare del corpo del barone, ucciso a sangue freddo da Pia per difendere Teresa da uno stupro. Si sarà trattato solo di un gatto randagio come sospettato da Maria? Oppure il rumore udito era di altra natura? Non è escluso che qualcuno nella tenuta possa essere stato svegliato nel cuore della notte dagli eventi in corso nella sala fumo. Se così fosse le protagoniste della telenovela potrebbero correre un grave rischio.
Spoiler nuovi episodi soap opera Canale5: donna Petra scopre che Pia ha ucciso il barone?
A quanto pare il segreto di Jana, Pia, Maria e Teresa potrebbe non essere al sicuro nelle nuove puntate de La promessa. Non è escluso infatti che qualcuno possa aver visto le quattro donne sbarazzarsi del corpo del barone e averle seguite. Stando agli ultimi indizi anche la cameriera personale di Cruz, che perderà tutto, inizierà ad avere dei dubbi sulla morte di Juan Ezquerdo. Dopo aver notato il tappeto mancante, arriverà a unire i pezzi del puzzle e capire che è stata proprio la governante a uccidere il barone? Se così fosse, sfrutterà sicuramente la notizia per ricattare la sua rivale e ottenere il posto di lavoro tanto agognato. State sintonizzati!