X


Jasmine Rotolo, morte della madre: per Tale e Quale Show ha una sola paura

Scritto da , il Settembre 17, 2023 , in Musica
Foto Jasmine Rotolo Tale e Quale Show

La concorrente di Tale e Quale Show e il dolore enorme per la morte della madre Stefania Rotolo

La prossima settimana avrà inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show e il pubblico non vede l’ora di assistere a Carlo Conti alle prese con un cast davvero incredibile, composto da un variegato numero di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi c’è anche la cantante Jasmine Rotolo nel cui passato c’è un dolore incredibile che non si sanerà mai del tutto. Infatti lei è la figlia dell’indimenticabile Stefania Rotolo. Che fine ha fatto la madre? Purtroppo è morta il 31 luglio del 1981 a soli 30 anni a causa di un tumore all’utero.

Jasmine Rotolo ha paura solo di una cosa: “Imitare un personaggio che non c’entra con me”

Avendo dentro di sé un dolore immenso come quello per la morte della madre qiando aveva solo 30 anni, a causa di un tumore all’utero, potrebbe mai Jasmine Rotolo tremare di fronte ai giudici di Tale e Quale Show o anche solo ritrovandosi al centro dello studio? Certo, l’emozione sarà tanta, ma lei non vede l’ora di far vedere a tutti di ciò che è capace, anche se una piccola paura c’è: “Avrei paura di imitare un personaggio che non c’entra con me”, questo lo ha svelato in una piccola intervista concessa, insieme ai suoi colleghi di avventura al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Tale e Quale Show: Jasmine Rotolo non teme i giudici e farà di tutto per non deluderli

Come ha conquistato Carlo Conti, la cantante Jasmine Rotolo? Ebbene lei ha svelato che lo avrà fatto grazie alla sua caparbietà, e lo si può dire senza timore di essere smentiti, anche grazie al suo talento e alla sua ugola. Infine ha anche aggiunto che “non temo i giudici” perché li reputa brillanti ed esigenti, e che farà di tutto per non deluderli. Ma chi saranno i giudici di questa nuova edizione di Tale e Quale Show? Ebbene Carlo Conti non ha avuto alcuna intenzione di cambiare una squadra che se vince allora va mantenuta così com’è: come presidentessa di giuria la cantante Loretta Goggi, poi l’attore comico Giorgio Panariello e infine il cantautore Cristiano Malgioglio, che saprà come essere severo con tutti quanti, sperando che prenda di mira qualcuno al fine di fare dei simpatici siparietti ogni sera della settimana fino alla fine del programma condotto ancora una volta da Carlo Conti (già scoppiata una feroce polemica).