X


Imma Tataranni 3, sciocca tutti Vanessa Scalera: “Fallito in tanti aspetti”

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni 3 Vanessa Scalera

Vanessa Scalera è un fiume in piena: “Imma sente di non essere una brava madre”

Non sarà per nulla facile la vita di Imma Tataranni nella terza stagione della fiction di Rai1. Questa sera infatti andrà in onda la prima delle quattro nuove puntate della serie ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia e la pm di Matera dovrà mettersi davanti allo specchio e guardare in faccia la realtà: il suo matrimonio è in crisi e il rapporto con la figlia è disastroso. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tele Sette, a rompere il silenzio è stata proprio l’attrice che dà il volto alla magistrata di Matera, che ha anticipato:

“Il rapporto con la figlia, che ora è una giovane donna, continua ad essere conflittuale, ed è uno di quelli che mettono davvero in evidenza quanto, di fatto, Imma nasconda grandi fragilità”.

Ma non è tutto, l’artista ha infatti spoilerato:

“Sente di non essere una brava madre, di aver fallito in tanti aspetti”.

Imma Tataranni e Pietro, attrice ammette: “Il sentimento per Calogiuri fa a botte con quello per il marito”

Decisamente senza peli sulla lingua, Vanessa Scalera ha raccontato riguardo alla crisi matrimoniale della protagonista:

“Il sentimento che prova per Calogiuri fa a botte con quello che prova per il marito”.

A quanto pare però anche il docile Pietro scivolerà nella terza stagione della fiction. Avrà infatti una scappatella con Sara, una paleontologa conosciuta in palestra. “Ci sarà un po’ di confusione”, ha dichiarato l’artista che ieri non ha trattenuto le lacrime da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera. A far scontrare la protagonista con il suo passato ci sarà anche Diana: “Il rapporto con la De Santis la mette di fronte alla Imma adolescente e ai piccoli grandi traumi del passato”.

“Critiche delle donne e problemi sul lavoro”, spoiler su Imma Tataranni 3

Oltre alla crisi matrimoniale e ai problemi con Valentina, che lascerà Matera per conseguire gli studi universitari a Napoli, Vanessa Scalera ha raccontato sul suo personaggio:

“Deve fare i conti costantemente con le critiche delle donne della sua vita e con i problemi sul lavoro”.

Intanto nella nuova stagione della fiction di Rai1 il piglio della protagonista sarà sempre lo stesso, ruvida e imperfetta, ma anche fragile e colorata. Nella puntata in onda questa sera ci sarà come protagonista Gianni Morandi, che, in base quanto raccontato dall’attrice stessa, è stato come una scossa per tutti sul set. Intanto l’appuntamento con i colpi di scena di Imma Tataranni è per questa sera, a partire dalle 21.25, su Rai1.