Imma Tataranni 3: “Gianni Morandi come una scossa”, è successo sul set
Vanessa Scalera svela sul collega: “Meraviglioso, eravamo tutti suoi fans”
Sarà protagonista della puntata di domani sera di Imma Tataranni 3. Gianni Morandi, la prima della nuova stagione della serie tv di Rai1. Sarà immischiato in un caso di omicidio e finirà addirittura per essere il principale indiziato. A rompere il silenzio sul noto cantante, e sulla sua incursione nella fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, è stata proprio l’attrice protagonista che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di Più Tv, ha ammesso:
“Quando arriva un ospite speciale sul set è come una scossa, tutto il cast e la troupe si danno da fare per dare il meglio”.
Ha poi proseguito dichiarando:
“Vedere arrivare Gianni Morandi è stato meraviglioso, anche perchè eravamo tutti suoi fans, tutti siamo cresciuti con le sue canzoni”.
Ha ammesso che “è stato emozionante recitare con lui”.
Festa sul set di Imma Tataranni 3: “Gianni aveva sempre la sua chitarra, abbiamo cantato insieme”
Ha creato un clima di festa sul set della serie tv di Rai1, Gianni Morandi. Vanessa Scalera ha raccontato che, dopo le riprese, andavano tutti insieme a cena e il cantante “aveva sempre con sé la sua chitarra”. “Non se ne separa mai” ha proseguito:
“È il suo terzo braccio: abbiamo cantato insieme a lui fino a tardi”.
Ha raccontato poi che le riprese in realtà lasciano poco tempo allo svago ma, quando potevano, gli attori si ritrovavano nel loro locale preferito. Sul set della fiction sono nate delle vere e proprie amicizie e l’attrice ha ammesso infatti che Barbara Ronchi, che interpreta Diana, è un’amica di vecchia data.
Anticipazioni serie tv di Rai1: “Il tradimento ci sarà”, parla Vanessa Scalera
Intanto nella terza stagione di Imma Tataranni si consumerà il tradimento. L’attrice ha infatti raccontato:
“Ci sarà una passione vissuta finalmente”.
E questa passione sarà con Calogiuri, che si sveglierà dal coma e perderà tutti i suoi ricordi. Il maresciallo finirà però per innamorarsi di nuovo del suo capo. L’attrice protagonista ha raccontato che la trama non poteva proseguire con questo amore platonico e mai consumato, si spezzeranno così tanti legami. A sorpresa però sarà anche il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo a tradire e lo farà con una donna più giovane. A quanto pare però la crisi matrimoniale non porterà a una rottura e, a svelare come evolverà la storia di Pietro e Imma, è stata proprio la Scalera di recente. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della nuova stagione della fiction è per domani sera, alle 21.25, su Rai1.