Imma Tataranni 3, anticipazioni 2^ puntata: Calogiuri ossessionato dal passato
Anticipazioni seconda puntata fiction di Rai1: trama episodio in onda il 2 ottobre
È tornata a far palpitare il pubblico di Rai1 la fiction Imma Tataranni 3. La nuova stagione della fortunata serie tv, tratta dalla penna di Mariolina Venezia, è entrata subito nel vivo con lo scorso episodio, mostrando il personaggio interpretato da Vanessa Scalera distrutta dopo l’attentato a Romaniello, che ha causato il ferimento del collega. Nonostante gli impegni professionali e familiari, la magistrata non ha lasciato il capezzale del magistrato, per il quale ormai è evidente che prova un sentimento di amore. Il risveglio al coma del personaggio interpretato da Alessio Lapice è stato il colpo di scena del primo episodio, una sorpresa che traghetterà gli spettatori verso una trama ricca di cambiamenti nella seconda puntata del 2 ottobre.
Imma Tataranni, nuova stagione: Calogiuri disorientato nella prossima puntata
Le anticipazioni della 2^ puntata della serie tv svelano che il maresciallo tornerà al lavoro dopo essersi svegliato dal coma nella scorso episodio (qui tutte le anticipazioni) e aver trascorso una lunga convalescenza. Non sarà più lo stesso però, oltre a non ricordare nulla, apparirà scontroso, irritabile e ossessionato dal suo passato. Cercherà infatti di indagare sull’attentato a Romaniello, morto dopo il colpo d’arma da fuoco ricevuto, e non si darà pace. Nonostante la felicità per la ripresa del collega, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera non potrà fare a meno di essere in pensiero per lui. Sarà Vitali a offrirgli l’opportunità per fare tornare in carreggiata il maresciallo.
Nuovo terribile omicidio nella serie tv di Rai1: cosa succederà nella seconda puntata
Sotto il consiglio di Vitali, Imma Tataranni coinvolgerà Ippazio Calogiuri nelle indagini per un omicidio consumato a Taranto. Nella gravina di Laterza verrà trovato infatti il corpo senza vita di un giovane. Inizialmente si penserà a un suicidio, la verità però sarà un’altra e le indagini solleveranno il velo sul passato del giovane, legato alla droga e a gelosie letali. Nella puntata del 2 ottobre della fiction della prima rete sarà proprio il personaggio interpretato da Alessio Lapice ad avere l’intuizione giusta per la risoluzione del caso. Intanto il rapporto tra Imma e Pietro sarà sempre più complicato, appesantito anche dalla partenza della figlia Valentina. Il sostituto procuratore di Matera si chiuderà ancora di più per difendersi dai dolori, ispessendo la sua corazza. L’appuntamento perciò con i tormenti sentimentali e il giallo della fiction di Rai1 è per lunedì prossimo, a partire dalle 21.25.