X


Ilary Blasi nella bufera, senza programmi Tv e accusata pesantemente

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi demolita Isola

Periodo grigio per la conduttrice de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha sempre ricoperto il ruolo di conduttrice del Grande Fratello Vip fin dai suoi primi giorni, prima che Alfonso Signorini assumesse la guida del programma. Asia Nuccetelli, un’ex concorrente della storica prima edizione di questo reality condotto proprio da Ilary, ha recentemente rilasciato un’intervista a una Fanpage.it. In questa intervista, Asia non ha solo discusso dell’esperienza nel reality, ma ha anche condiviso pensieri e aneddoti interessanti riguardo alla conduttrice stessa, gettando nuova luce sulla sua carriera e personalità:

“Lei conduceva l’edizione del Grande Fratello Vip a cui ho partecipato. Avrebbe potuto gestire meglio il mio caso, evitando di mettere alla gogna una ragazzina su fatti non reali. Immagino sapesse che era tutto un teatrino messo su, poteva placare gli animi e invece ha preferito non farlo.”

Da ciò si evince come la figlia di Antonella Mosetti non abbia ben gradito il modus operandi della conduttrice romana.

Gli argomenti glissati dalla Nuccetelli sulla Blasi

Dalle parole pronunciate emerge chiaramente che Asia non ha particolarmente gradito come Ilary abbia gestito la situazione nel triangolo amoroso in cui si è trovata coinvolta, senza prendere una posizione chiara, quando era nella casa del Grande Fratello Vip. È importante notare che, in quell’edizione, Asia si è trovata in una situazione di rivalità con Giulia De Lellis, la quale seguiva attentamente le vicende del suo ex fidanzato, Andrea Damante, direttamente dallo studio di Canale5 Questa dinamica ha sicuramente aggiunto ulteriori tensioni e sfide all’interno del reality, mettendo alla prova sia i concorrenti che la conduttrice. La figlia della Mosetti, Asia, manca sul piccolo schermo dal 2021.

Il pensiero di Asia sulla separazione tra Totti e Ilary

Nell’intervista rilasciata su Fanpage.it, Asia Nuccetelli ha voluto chiaramente mettere in luce che non nutre alcun interesse per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi:

“Non me ne può fregare di meno (ride, ndr). Come ti dicevo, io sono molto diversa dai miei genitori e ogni volta mi becco tutti i polveroni alzati da loro. Non ho seguito la vicenda, non ho capito perché si siano lasciati e nemmeno glielo chiedo. Posso dire che Francesco è una persona meravigliosa e altruista.”

Questo atteggiamento sottolinea ulteriormente il fatto che non esista alcun tipo di rapporto tra Asia e la conduttrice. Inoltre, con l’attuale assenza di programmi da condurre, Ilary Blasi sembra trovarsi in una fase di transizione nella sua carriera televisiva.