Il paradiso delle signore 8, svelato tutto: i Puglisi nascondono un segreto
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Massimo Cagnina: “Ciro ha avuto una grandissima disavventura”
Oggi, lunedì 4 settembre, è ritornata in onda la soap di successo di Rai1 ambientata nella Milano degli anni ’60. In questa settimana andranno in onda le repliche delle ultime puntate della scorsa stagione per rinfrescare la memoria in attesa delle nuove puntate de Il paradiso delle signore che prenderanno il via da lunedì 11 settembre. E tra le tante novità c’è l’arrivo a Milano della famiglia di Maria Puglisi formata dal padre Ciro, la madre Concetta e la sorella minore Agata. E l’attore che impersona Ciro (Massimo Cagnina) in un’intervista concessa a LiberoMagazine, ha fornito delle anticipazioni sul Paradiso, rivelando che i Puglisi nascondono un segreto:
“Un uomo che ha avuto una disavventura, ha perso i suoi terreni e decide di prendere tutta la famiglia e di trasferirsi a Milano dove vive già una delle due figlie, Maria.”
“Concetta nasconde delle fragilità”: anticipazioni dell’attrice Gioia Spaziani
Ciro Puglisi avrà non poche difficoltà ad ambientarsi a Milano. Non solo per il grande cambiamento dal passaggio da un piccolo paese come Partanna ad una grandissima città come Milano ma anche perché vittima del pregiudizio che, soprattutto in quegli anni, era rivolto alle persone meridionali. Insomma mentre Ciro (Massimo Cagnina) sarà il difficoltà, il vero motore della famiglia sarà la moglie Concetta Puglisi. E Gioia Spaziani, l’attrice che le dà il volto, intervistata anche lei dal sito suddetto ha fornito degli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore e soprattutto sul suo personaggio:
“È la persona che tiene tutti uniti davanti alle difficoltà, che li supporta e li incoraggia. A iniziare dal marito, che è sicuramente il componente meno contento di questo trasferimento. Ma poi scopriremo che, anche dietro questo carattere generoso e coraggioso si nascondono delle fragilità, perché neanche per lei il cambiamento è sempre semplice da accettare”.
Il paradiso delle signore 8, anticipazioni: chi è la nuova Venere Agata Puglisi
Ed infine la famiglia Puglisi sarà al gran completo con l’arrivo della piccola Agata. La 19enne arrivata a Milano si sentirà come Alice nel Paese delle meraviglie alle prese con una realtà tutta nuova. La giovane attrice che la impersona Silvia Bruno: “A differenza della madre e del padre, Agata è entusiasta di questo cambiamento e non vede l’ora di diventare parte del nuovo ambiente. E non si farà sfuggire nessuna occasione.” E poi ha aggiunto che il rapporto con sua sorella Maria (Chiara Russo) ancora più forte e complice. E nelle prossime puntate anche la vita di Matilde sarà sconvolta.