Grecia Colmenares choc al Grande Fratello: “Potevo fare una tragedia”
Grecia Colmenares senza peli sulla lingua dopo il verdetto del televoto
Grecia Colmenares fa parte del cast dell’attuale edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Nella puntata di lunedì 18 settembre le telecamere sono state puntate su di lei per una serie di dinamiche avvenute nelle ultime ore. Secondo i dati riportati dal televoto ha avuto la percentuale più bassa, ragion per cui seguendo il regolamento in teoria dovrebbe lasciare il reality. In quel momento il conduttore le ha dato un minuto di tempo per esprimere un qualsiasi tipo di pensiero ai suoi compagni d’avventura. Probabilmente avrà avuto difficoltà ad esprimersi in italiano, quindi ha fatto ricorso alla sua lingua. Nonostante tutto i telespettatori hanno ben appreso il suo messaggio:
“Sono stata me stessa e se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa. Senza maschera, nessuna strategia, non ho voluto fare questo…sono un’attrice…potevo fare una tragedia e invece no”.
Tuttavia non è andata via perché le è stato chiesto di rimanere ancora nella casa. Per questo motivo i telespettatori credono che sia una delle trovate del Grande Fratello per entusiasmare con dei colpi di scena.
Al GF Grecia parla alla casa a cuore aperto: “Se ho sbagliato chiedo scusa”
A inizio puntata Alfonso Signorini si è focalizzato su una piccola discussione avvenuta tra Grecia e alcune giovani. In poche parole l’attrice ha svegliato tutti nel cuore della notte perché pensava di anticipare uno scherzo fatto ai suoi danni. Il suo atteggiamento ha infastidito, ma per fortuna la faccenda è finita subito nel dimenticatoio. Poi in seguito al racconto di altri concorrenti è stato dato il verdetto, il primo di questa edizione, e sono state mostrate le percentuali: Giselda Torresan 30%, Vittorio Menozzi 29%, Grecia 14% e Rosy Chin 27%. Alla fine la meno votata non andrà via per adesso. Sicuramente il Grande Fratello ha qualcosa in mente di avvincente.
“Se lei esce tocca a voi fare le pulizie”, il commento di Cesara Buonamici
Prima di scoprire l’esito della nomination, le ragazze hanno palesato una velata antipatia nei confronti di Grecia. Letizia Petris, Samira Lui e Anita Olivieri hanno preso la parola definendola un’abile stratega. L’opinionista è intervenuta per ricordare che la sua presenza nella casa è rilevante:
“Ragazze, se poi Grecia dovesse uscire dalla casa, poi le cose che lei fa come passare l’aspirapolvere tutto il giorno, dovranno essere divise tra voi. Meditate”.
La puntata di venerdì scorso non ha ottenuto gli ascolti desiderati, ma i più ottimisti sono convinti che ci sarà una rimonta. Del resto il reality è iniziato da qualche settimana, ragion per cui non ci resta che attendere nuovi sviluppi.